paola60 ha scritto:io sono passata a 2 dosi da poco e sono ancora titubante:( ma che dico, più che titubante sono fifona mannaggia a me!
Paola, non sei fifona! Quando te la sentirai, lo scalerai, male non ti fa!
Baci ad entrambe!
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
paola60 ha scritto:io sono passata a 2 dosi da poco e sono ancora titubante:( ma che dico, più che titubante sono fifona mannaggia a me!



msbaux ha scritto: il mio capo è tirchio











Rossa ha scritto:"Salve, vorrei provare quelle scarpe".



e poi gliela mando via fax...no, via e-mail!
flo67 ha scritto:non mi farò mancare la gnocca gocciolante di cremina D-Mannosio




flo67 ha scritto:Ma siccome, essendo sfigata oltre che nel corpo anche nella mente, non mi sono prenotata un accidente di vacanza perchè in cuor mio speravo in un suo risveglio.....

Ho sofferto come un cane lo stesso e ho pianto per settimane. Tuttavia è stata la cosa più utile che mi sia accaduta da quando mi ha lasciata perché proprio grazie a quella notizia mi ha sì stesa al suolo, ma mi ha anche tolto ogni falsa illusione che mi facevo ad ogni suo messaggio, ad ogni sua parola o ad ogni suo gesto (che vedendoli obiettivamente da fuori erano tutto fuorché sentimentali, ma io, fiduciosa in un suo ritorno, chissà che ci riuscivo a vedere). E solo così ho potuto ricominciare a costruirmi la mia nuova vita, ...e che vita! Insomma, ringrazio quella notizia perché da lì ho ricominciato a vivere una vita ricca di tutto ciò che con lui mi era impossibile fare (in fondo se la storia è finita era perché le incompatibilità erano molte).







Rosanna ha scritto: ho pianto per settimane.

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 1 ospite
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata