
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)





Che emozione incredibile deve essere! Spero proceda tutto bene.
Adesso che sono alla 16ma settimana devo imparare a prendere il toro per le corna e viverla come viene....... In se non sono solo i gemellini a "spaventarmi", è che anche Sebastiano è piccolo: quando nasceranno avrà circa 20 mesi!!
era sola e ce l'ha fatta!!!! Ti dirò di più!! Ha ancora voglia di coccolare bimbi e casa sua sembra un asilo tra nipoti e vicini di casa!!!..............quindi sopravviverò Tu l'hai poi avvisata la Spano del parto naturale? Ti sei fatta visitare dopo? Io ho qualche remora a chiamarla per un controllo perché era stata così netta nel consigliarmi il cesareo che ora ripresentarmi da lei avendo contravvenuto ad una sua "prescrizione" mi sembra quasi irrispettoso.
Tu come ti sei regolata al tempo?
ti sento molto positiva e felice e questo ti fa grandissimo onore!!!!
sei una mamma nata !![]()



è terribile!!!
.
questa notizia mi ha sconvolto, non mi sembra possibile!!!! 








e finalmente mi hanno messo anche internet!!
i bimbi sembrano stare bene e soprattutto il cerchiaggio ha retto fino ad ora nonostante il trasloco e Seba che dal suo anno e mezzo vuole sempre la mamma...cucciolo!!!
Sono felicissima per questo traguardo!!!




.gif)

E che le dico? 
Zilocchi: devo contattarla?E che le dico?
![]()
Intanto comincio a consigliarla alle Bresciane incinte.
e sono anche maschio e femmina!!



Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata