SybilVane ha scritto:ma io sono un caso disperato, qualsiasi minchiata di moda deve essere mia -.-
sei troppo forte !!!!
Mi ci vorresti te come personal looker !
Anzi, meglio di no, mi rivolteresti come un calzino

e faresti come quei due, come si chiamano ? Quelli di quella trasmissione di una che gira per negozi a comprare cose oscene e loro fanno dei commenti assurdi !!!
Io ho poco flusso e sono minuta, quindi penso che la S va bene. L'ho vista alla coop ma costava 19 €, che se poi non mi ci trovo, mi fa un pò fatica. Ora poi ho comprato il pacco da 40 di assorbenti che erano in offerta

. A me 40 assorbenti durano una vita, perchè in pratica li porto solo per 2 giorni, poi metto il salvaslip. Ok, quindi ne esiste una con i pallini anzichè i forellini. Ho sempre paura che mi accentuasse quel dolorino sovrapubico quando faccio pipì, ma penso che sia solo una mia idea perchè ho letto che il flusso di pipì è più stentato. Ora valuto bene comunque. L'estate senza assorbente sarebbe una gran cosa, anche se ora, utilizzando assorbenti di cotone, non ho più bruciori vari alla vulva. Mi leggo tutte le vostre opinioni.

...un'altra volta...le avrò lette 10 volte