Eccomi qui, in effetti oggi fremevo per poter rispondere!
ho avuto una giornale infernale in ufficio (pensate che, con 30 gradi fuori, dentro ce n'erano 18 tutti di umidità; ogni tanto uscivo a scaldarmi ....), mi hanno rimproverato su tutto ciò che veniva in mente, e sto valutando di stare a casa. Purtroppo non ho "fondi" e devo riconoscere che il titolare sta pagando regolarmente, ma non è possibile fare un lavoro in cui ti stanno addosso e se non fai un tot numero di appuntamenti ti lasciano a casa. Ieri è toccata a due colleghe, due bravissime ragazze.
E poi è umiliante vedere mia sorella, che non ha mai fatto un tubo in 46 anni, che adesso guadagna più di me che mi sono fatta un mazzo pazzesco.
Non so, saranno le ruote della vita che girano.
Comunque, chiusa la parentesi ....
Innanzitutto, c'è una cosa strana che ho scritto per mail persino a Silvia.
Io , come ho già detto, in fase premestruale ho copiose perdite giallastre che bruciano.
In queste 3 notti di sonno senza mutande .... sparite le perdite. Completamente sparite.
Al punto che sto pensando che forse non mi verranno le mestruazioni, non ho nessun "sintomo" particolare.
Nessun disturbo. Addirittura gli stick Meditrol sono PERFETTI.
Le aspetto verso fine settimana, quindi vi saprò dire.
Altra cosa stranissima (oddio, spero di non averlo già detto) sto dormendo poco come sempre, ma in maniera fantastica.
Lunedi ho preso sonno alle 2 del mattino, ma ho dormito come un ghiro fino alle 8 (la sveglia mi ha fatto prendere un mezzo infarto, ero in fase rem), non ho spostato le lenzuola di un millimetro. Mi sentivo come se avessi dormito tre giorni di seguito.
Rosanna ricorda bene: non mi piace andare a letto senza mutande con Paolo, perchè il suo concetto di igiene è diverso dal mio.
Non che non si lavi, per carità. Ma almeno il bidet tutte le sere mi sembrerebbe doveroso. Lui fa la doccia a giorni alterni, cammina scalzo, ed essendo molto alto, spesso dorme in diagonale sul letto mettendo i piedi esattamente dove io metto la patata. Per questo evito.
E' anche vero che a lui dà fastidio se non metto le mutande, ma non mi sono mai curata del suo punto di vista.
Ho una camicia da notte lunga (io odio le camicie da notte, mi ricordano l'ospedale .... ne possiedo solo una) però ho un sonno agitato e quindi si solleva, e sono punto a capo. Poi è vero, si eccita se si accorge che non ho gli slip, ma di "diseccita" anche, per quanto mi riguarda ...
frizzina ha scritto:ma non è un mantra del forum il detto che " se si hanno buone difese, nulla si becca"?
Discorso che affrontavano con Silvia; io trovo mille alibi per non fare l'automassaggio (è più forte di me!) uno dei quali è: ho appena defecato, per cui rischio di portare E. Coli in vagina. Silvia mi ha spiegato proprio il discorso degli anticorpi. Se mi lavo bene non succede niente, l'importante sono le mie difese immunitarie.
frizzina ha scritto:e si facci la doccia !!(alla fantocci).
Sì sì, la fa, ma io quasi tutte le sere (anche perchè l'acqua calda mi rilassa tantissimo), lui no non è maniacale come me. vive più sereno lui, non lo metto in dubbio!
frizzina ha scritto:mica mi cambio il pigiama ogni giorno...e quando dormo in estate coi pantaloncini larghi? non è che faccio la doccia ogni sera, per cui, tutti siamo dotati di batteri nel letto..non è mica che ci spalmiamo la cacca e poi sediamo sopra senza mutande!! è un'assurdità!
Concordo, sono maniacale ma non a questi livelli. Solo che io ho bisogno di ARIA. anche i pantaloncini larghi mi danno un senso di "chiusura". Ho comprato pantaloni da tuta modello turca (quelli col cavallo basso) e, da non credere, mi disturbano anche loro. Quando facevo le lampade (almeno 6 mesi fa) per la dermatite, le facevo senza mutande (mettevano un cellophan sul vetro del lettino) e dopo mi sentivo benissimo (anche il calore faceva la sua parte). Adesso che uso il Laroxyl non ho coraggio di fare lampade perchè ho letto che potrebbe dare macchie sulla pelle.
naty ha scritto:Alla fine non se ne accorge e amen!
Naty, Paolo dorme appiccicato a me.
Non so se colmi carenze affettive,ma prende sonno solo in quel modo.
Dopo si stacca, ma intanto ....
comunque abbiamo superato la fase; ogni tanto mi capita di stare in camicia da notte senza niente sotto (di rado e quando ho problemi cutanei in zona anale/perianale/vulvare) ma ormai non ci prova più.
Sessualmente siamo morti.
(beh, se lui è vivo con qualcun'altra non mi è dato di sapere; spero proprio di no).
perdonate la mail, è abbastanza sconclusionata, ma oggi rispecchia il mio modo di essere.
So di aver ripetuto un paio di volte la stessa cosa, ma spero mi abbiate capita nonostante la sintassi.
Sto sul serio riflettendo su tanti fattori (guarda un po' se può essere la psiche a crearmi tanti casini .... ) e poi ... volevo parlarvi di una cosa delicata.
Io ho avuto un ex.
Vabbè, più di uno, e questo non era "importante", lo vedevo un paio di volte all'anno, però quelle rare volte, quando facevano l'amore, mai avuto niente.
Neanche mi sfiorava il pensiero della cistite. Era dolcissimo e aveva la pazienza di un santo.
Questo fatto mi fa riflettere ancora di più (anche perchè lui mi sta ricontattando, benchè se ne frattempo si è formato una famiglia e io sono intransigente: le famiglie non si toccano! Mai! ). Voi non ci riflettereste? anche sommati ttti gli altri fattori?