Aggiorno pure io.
Fronte patata. Bene. La mucosa è tornata a posto, e non sto facendo nulla, a parte l'inserire nei qlc gg prima e nel post mestruo, la lattoferrina, per la candida che si era rilevata nel tampone recente. Farò così solo per qualche mese, per non sovraccaricare la patata, e garantirmi comunque una sottile lotta alla candida, che però, al momento è come se non ci fosse, dato che non ho sintomi, e ciò mi fa capire che ho raggiunto un equilibrio.
Agli inizi di luglio ho tolto in neo alla vulva. Adesso ho una crosticina, ma se tocco mi da ancora fastidio. Il post operatorio non mi ha dato problemi, e per evitare i prodotti che noi sappiamo bene, invece che fare il bidet come mi avevano consigliato (vi immaginate una settimana di bidet col betadine o altro disinfettante, ogni volta che facevo pipì???.....

ma manco morta!) , ho optato per:
- pisciare in piedi e piegata in avanti nella vasca , in modo che l'urina non toccasse la ferita.
- disinfettare solo il punto in cui c'era la cucitura. salvando così il resto della patata.
- per il pelo, fastidiosissimo, in ricrescita, ho dovuto munirmi di garzette e inserirle tra le grandi labbra, per non sentire il prurito e salvarmi dall'irritazione.
Avrei dovuto agire così per 15 gg, ma dopo una settimana ho fanculizzato tutto e son tornata alle abitudini di prima. Ora sto aspettando che la cicatrice si asciughi del tutto per passare al massaggio ammorbidente.
Sta micro operazione mi ha lasciato strascichi però, dolorosi. non per la ferita in sè, ma perchè l'infiammazione del post operatorio deve avermi rotto le palline a livello muscolare, e ho sofferto di crampi davvero dolorosi! infatti non vedo l'ora di tornare a fare massaggio. la mia patata ne ha bisogno!
Una buona notizia, però: prima di togliere il neo ero andata a Barcellona. 5 gg di fuoco a forza di camminare. La mia fisioterapista, al ritorno, mi ha fatto un massaggio e mi ha detto che il muscolo non era male, nonostante la dura prova a cui l'avevo sottoposto!
Per il resto... che dire? soliti acciacchi. Il massaggio fasciale mi è servito per farmi sparire il dolore al piede, ma ancora non ho visto risultati dal punto vista pelvico. vedremo.
Ho interrotto la terapia con lo psicologo. Non ne potevo più, della sua metodologia. Mi sento comunque forte, il che vuol dire che qualcosa ha fatto, ma era tempo di terminare. ed ora,quei soldi risparmiati, mi permetteranno di andare dall'osteopata. (Yeah!).
Umoralmente: serena e forte. Mi sento bene. Questo è tutto ciò che mi importa.
Felice di essere di nuovo sul forum.