Ehmmmm
siete curiose eh?
Ebbene: torno da poco

dalla visita di Fish!
Praticamente andare lì è stata un'odissea (intesa alla Manuel Fantoni, chi ha visto Borotalco capirà).
Scusate se vi "spizzo" le carte come si fà a poker, ma deve premettere che arrivare a via Tolmino dal lavoro dista circa 6 km. Bene, mi metto in macchina alle 17,15 direzione patatologia, traffico bestiale di quelli davvero da stringimento di tutti i muscoli, a metà strada la mia macchina (catorcetto targato cartagine ma ancora in buono stato) decide che non ci vuole andare da Fish, si vede che pure lei c'ha paura, e di punto in bianco MI ACCANNA in mezzo alla strada!!!Panico totale. Le macchine dietro mi clacsano di brutto, una deficente mi manda pure a quel paese, io tranquilla come un gatto in lavatrice, scendo dalla macchina e dico a tutti che sto in panne, e che cavolo mica mi posso accollare la macchina sulle spalle!!!
Faccio appena in tempo ad accostare, la macchina morta praticamente non si mette più in moto, chiamo l'assistenza autostradale, occupato. Ok, chiamo Pesce per avvertirli dell'incoveniente, occupato.
Ok calma, respira Flo, tanto è na giornata di merda, e tanto vale prevenire il danno oltre la beffa, mi conveniene sbracciarmi e chiedere a qualche cristo per la strada se mi dà una mano a fare manovra a macchina spenta e mollarla sul ciglio della strada per non dare fastidio al traffico. E così trovo due uomoni che mi spingono la carretta verso il marciapiede. Fatto.
Chiamo il taxi, arriva in tre minuti, chiamo Pesce che mi dice che tanto c'è da aspettare un pò di prendermela con calma. Eh, non ti dico, già c'ho una pancia gonfia come un baule che rischio di esplodere per il nervoso.
Alle 18,20 arrivo a studio che sembro Fantozzi: mi scuuuusi per il ritardo, ma sa c'ho la maserati senza benza, e la segretaria mi fa: ahhhh ma già qui....ha fatto prestissimo, il dottore sta visitando e poi c'è un'altra persona.
Aspetto comodamente un'ora in sala di attesa, nel frattempo faccio due chiacchiere con la signora prima di me che poverina combatte con le sue patologie da due anni ma mi assicura che Pesce è bravissimo. Eh, si deve esserlo per forza, se il destino mi rema contro si vede che stavolta c'ho azzeccato.
La presentazione con doc è stata davvero positiva e rassicurante, mi ha chiesto delle mie problematiche e dopo aver fatto un'accurata anamnesi mi ha visitato. Swab test come da prassi, prima di ogni inserimento dei cotton fioc mi metteva al corrente di tutto quello che avrebbe fatto e dei nervi che avrebbe toccato. Ho sentito un lieve dolore e gliel'ho detto, ma senza saltare sul lettino. Bene, dice lui non è grave come in molti casi, ma in definitiva c'è: ipersensibilità (allodinia) di lieve intensità su tutto l'ambito vestibolare allo swab test. muscoli del pavimento pelvico ipertonici, dolorabili alla compressione digitale, evidenza di trigger point nei muscoli elevatori dell'ano, otturatori interni coccigei bilateralmente, dolorosa la compressione dello strato muscolare retropubico parauretrale. Vestibolodinia subclinica, ipertono dei muscoli del pavimento pelvico, cistiti ricorrenti.
Cura: cuprum Heel, una cpr sublinguale 3 volte al dì. Etinerv compresse 2 al dì per cicli di 45 giorni intervallati da 15 giorni di pausa. Laroxyl gocce 3 la sera da aumentare di 1 goccia ogni 2 giorni fino ad arrivare possibilmente alle 15 gocce la sera. Frutta e fibre classico 1-2 cpr la sera per la stipsi.
scusate il papiro, ma sentivo di dire tutto o quasi. L'impressione è stata ottima, mi ha detto inoltre di fare esercizi di kegel reverse una volta ad ogni ora, automassaggi e lubrificante durante i rapporti. Daccordissimo con le linea guida del forum, mi ha stampato pure le norme comportamentali da seguire sempre for ever. Per il resto ci vediamo a settembre per 5 sedute di riabilitazione, perchè non sto messa malissimo (

) e che posso guarire totalmente. In caso di recidiva ok D-Mannosio ma se i sintomi dovessero prolungarsi oltre la settimana posso tranquillamente prendere un antibiotico perchè non ne faccio un uso spropositato visto che l'ultimo l'ho assunto ad agosto 2012. No assolutamente invece a cure antibiotiche prolungate e antimicotici locali.
Beh che dire, sono soddisfatta, devo ancora cominciare la cura ma sono fiduciosa. Sono arrivata a casa che erano le 21,30, di ritorno in taxi fino alla carretta scassaminchia che chiaramente si era schiarita le idee ed è tranquillamente ripartita.
Grazie a tutte voi per questo incontro col

perchè senza il vostro aiuto non lo avrei mai incontrato. La mia pancia impallonata si sta pian piano distendendo, ora sono distrutta dalle fatiche tuberine e me ne vado a letto serena.