Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


un abbraccio
Per quanto riguarda il processo (vi ricordate dell'aggressione), il 21 ottobre c'è stata la prima udienza dove il giudice di pace ha rimandato tutto al 28 febbraio prossimo, diciamo che una settimana prima dell'udienza la controparte aveva contattato il mio avvocato per patteggiare, però davanti alla richiesta da parte del mio avvocato di un risarcimento delle spese che ho sostenuto fino adesso si è rifiutata adducendo il fatto che si trattatava di scaramucce tra donne per cui doveva finire con una stretta di mano. Io e il mio avvocato abbiamo rifiutato e siamo andati al processo. Adesso vedremo cosa succederà a febbraio. Un bacione a tutte, e magari la prossima volta vi racconterò più cose 

antonietta57 ha scritto:la controparte aveva contattato il mio avvocato per patteggiare


e GRAZIE.


antonietta57 ha scritto: ho notato una forte somiglianza con Pepa
Però ti ringrazio, lo prendo come un complimento! 















antonietta57 ha scritto:E se qualcuna è interessata cura anche la tiroide senza eutirox.
antonietta57 ha scritto:Comunque sulla tua guarigione credo che abbia influito molto la vit.D
antonietta57 ha scritto:A proposito come devo fare per avere il libro? Io sono un pò inbranata con gli ordini, lo trovo nelle librerie?

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata