Ecco anche la mia storia..

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda SofiaF » ven mag 31, 2013 1:08 pm

Io però parlerei con la responsabile dicendo che tu con quei pantaloni non riesci a stare, inventati che i pantaloni ti danno una dermatite o dille la verità, e chiedi di poter mettere una gonna.
E’ impossibile, disse l’orgoglio.
E’ rischioso, disse l’esperienza.
E’ inutile, tagliò la ragione.
Provaci, sussurrò il cuore.

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Natina » ven mag 31, 2013 7:48 pm

Il fatto è che la mia è solo una supposizione, invece dei pantaloni potrebbero essere le tante ore in piedi in una situazione già precaria di mio, potrebbe essere un infezione che oramai non escludo dati i sintomi non neuropatici.
La responsabile sa dei bruciori che ho, e quando mi vede che sto male mi dice di andare un momento a sedermi, è carina a pensarci ma il fatto è che non posso stare sempre a lamentarmi (perchè sarebbe di lamentarsi ogni giorno per 3/4 ore se tutto va bene), tipo oggi.. un bruciore vulvare (compresa uretra) da andare fuori di testa, una pipì con finale di fuoco (sulla vulva sempre) e io in negozio a servire gente, a fare vetrine e a sorridere mentre dentro di me stavo urlando!
Stamattina sono stata abbastanza bene, appena sono andata in negozio ho fatto pipì ed è ricominciato il calvario. Ho messo xerem ma non mi ha fatto nulla, appena sono arrivata a casa subito bidet caldo e saginil e pare che la situazionre si stia placando.
La patata è bordeaux e cotta proprio, sia tra la piega tra grandi e piccole labbra e anche dentro le piccole labbra, proprio all ingresso della vagina.
Io saginil lo metto 1/2 volte al dì, perchè so che crea assuefazione e ho paura di esagerare.

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda SofiaF » ven mag 31, 2013 8:18 pm

Continuo a pensare che un tentativo si possa comunque fare per capire se sono i pantaloni oppure no.
E’ impossibile, disse l’orgoglio.
E’ rischioso, disse l’esperienza.
E’ inutile, tagliò la ragione.
Provaci, sussurrò il cuore.

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda frizzina » ven mag 31, 2013 8:19 pm

naty ha scritto:e a sorridere mentre dentro di me stavo urlando!

Povera Naty! :potpot:
Se il caldo ti fa bene, cerca di sfruttarlo il più possibile.. mannaggia...può essere che tu abbia una sommatoria di cose? infiammazione, neuropatia, stress che si ripercuote sul fisico..stavamo parlando con Ros..tu usi il Cistiquer? Sembra che Porru lo usi anche per la vulvodinia...che ti possa servire? :humm:

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Natina » ven mag 31, 2013 8:52 pm

Frizz.. credo che sia una proprio locale... non lo so. :cry:
Pesce non ha visto nulla come è possibile?

Sofi.. per i pantalono è complesso.. non mi faranno mai indossare una gonna.. ci posso provare ma credo si possa escludere l idra.. dobbiamo essere tutte uguali..

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda ElePinci » sab giu 01, 2013 12:26 am

mi spiace Naty leggere che non sei in forma :potpot:

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda ntinozza » sab giu 01, 2013 12:51 am

naty non so che bagno hai a disposizione e se è fattibile, ma se ti portassi dietro un po' d'acqua tiepida e ti sciacquassi dopo aver fatto pipì?
magari può darti sollievo...
naty ha scritto:Sofi.. per i pantalono è complesso.. non mi faranno mai indossare una gonna.. ci posso provare ma credo si possa escludere l idra.. dobbiamo essere tutte uguali..

Io la penso come sofia, poi chiedere non costa nulla... non so che divisa dovete portare ma al limite potresti proporre di mettere un pantalone dello stesso colore, per essere uguale alle altre, ma di cotone :baci:
Quando torni a casa togliti le mutande e falla respirare! Specialmente se è così irritata... Magari lo fai già ma vabè... :mrgreen:
I never made a mistake in my life. I thought I did once, but I was wrong. -Lucy van Pelt-

Re: R: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda paola60 » sab giu 01, 2013 9:17 am

Mi spiace Naty x tutti questi problemi, ma tu dici che la trovi cotta e quando sei a casa che la lavi e la fai respirare e curi con Xerem o altro va meglio perciò anche io la penso come Sofia e Ntina, i pantaloni di plastica te la cuociono! Ma chi ha avuto stà brillante idea di far indossare pantaloni di plastica x tutto il giorno a delle ragazze? Lavorando poi! Ma che se li mettesse lui (o lei che sia!) Non oso pensare che direbbe Rosanna! Naty con la salute non scherzare, forse dirai: "uh stà Paola che mi fa le prediche come mia mamma":mrgreen: però mi sa che lo sai che abbiamo ragione, io cmq proverei a proporlo di togliere i pantaloni! :flower:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda lisy » sab giu 01, 2013 12:26 pm

Ma come sono questi pantaloni di plastica? :humm:

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Natina » sab giu 01, 2013 1:15 pm

Noooo.. aspettate.. i pantaloni sono 95 cotone e 5 elastane.. ma credo sia un cotone scadente dato che non è piacevole al cobtatto con la pelle; li hanno pagati 19 euro e la dice lunga sulla qualità.
Potrebbe anche essere il fatto che non mi fermo un attimo ad aggravare.. infatti a casa sdraiata e ferma dopo un po' passa e lamattina mi pare meno fuxia..
Ma non posso star ferma in negozio o almeno non sempre... a questo punto mi son portata scottex e bottiglietta e saginil. Se si ricuoce oggi faccio il bidet speriamo bene comunque. Per ora sto abbastanza bene sono con saginil che ho messo stamane alle 10, 30.

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda lisy » sab giu 01, 2013 1:20 pm

Ah ecco...infatti non capivo come potessero essere fatti sti pantaloni :XX
Sicuramente è proprio il muoverti che ti da questi fastidi, stare in piedi e camminare... Resisti!!! :pugile: e come torni a casa riposo assoluto.. :baci:

Re: R: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda paola60 » sab giu 01, 2013 2:25 pm

Ah ok, ho capito! hai fatto bene a munirti di bottiglietta scottex e saginil :ciao:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda frizzina » sab giu 01, 2013 2:52 pm

Naty, sei proprio convinta di voler continuare questo lavoro? quanto sopporterai ancora?
:flower:

Re: R: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Laura69 » sab giu 01, 2013 4:15 pm

Natina, un pensiero e un abbraccio. Lavorare tanto, con indumenti fastidiosi, e con uno stipendio non adeguato credo che darebbe sui nervi a chiunque. Noi poi ne abbiamo alcuni particolarmente scoperti e sensibili...

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda alessianury » sab giu 01, 2013 7:56 pm

ti mando tanti bacini amica mia!! :love1: :love1:
è questo maledetto tempo come ha scritto Rosanna o almeno lo spero.. quanta pazienza! :-gulp

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Rosanna » lun giu 03, 2013 2:59 pm

Posso essere sincera? Io piuttosto che un lavoro del genere andrei a lavar piatti in un ristorante: poche ore alla sera per uno stipendio uguale! Oppure a far pulizie in nero da 3 o 4 famiglie. Di solito questi lavori si trovano molto più facilmente rispetto alle ripetizioni (io non manderei mai mia figlia da una persona che non conosco o che non mi è stata consigliata da un conoscente).
E tralascio la proposta che ti avevo fatto tempo fa e che ormai è andata perché Ettore ha già trovato una consulente su Roma (e guadagna più di te lavorando la metà delle tue ore!). :-no
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda frizzina » lun giu 03, 2013 3:04 pm

Rosanna ha scritto:a far pulizie in nero

Infatti mi sa che ci vado io...altrochè! se va avanti così..

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Natina » lun giu 03, 2013 4:16 pm

Riesco a scrivervi oggi che ho un po' di tempo, sono tornata a casa ora ed indovinate un po'?... verso le 11 è iniziato il bruciore e urgenza minzionale che se noncorrevo in bagno me la facevo addosso!! e ovviamente poi in bagno pochissima urina. Ora sono a casa, ho preso un oki dato che mi sta tornando il ciclo e anche il bruciore è iniziato a scemare (non so se grazie all'oki o grazie a casa).
Stranamente invece ieri mi ha dato tregua, nonostante io sia stata 9 ore in negozio, non sono stata tormentata e ho passato la giornata serenamente (se passare la domenica tra 4 mura si possa definire una giornata "serena").

Argomemto lavoro..
frizzina ha scritto: sei proprio convinta di voler continuare questo lavoro?

No che non sono convinta frizz!.. se potessi me ne andrei domani stesso, ma ho bisogno di lavorare, più che altro ho bisogno di soldi.
sto cercando qualsiasi cosa! Ros, non ci crederai ma mi sto informando anche per fare le pulizie!! ma ci credi che per ora non ho trovato nulla nemmeno per quello?!
Sto chiedendo a tutti ho dato curriculum un po' in giro sperando che qualcuno mi chiami prima o poi prchè lì dentro non posso stare se sto male!
Domani ho il giorno di riposo, voglio proprio vedere se mi ri-infiammo!..

Intanto qui sta facendo il diluvio!..

Vi mando un abbraccio infuocato, tanto questi giorni io e il fuoco andiamo a braccetto... (sdrammatizziamo va') :XX

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda frizzina » lun giu 03, 2013 4:19 pm

Immagine
uff..
io intanto ti mando un abbraccio!!

Re: Ecco anche la mia storia..

Messaggioda Natina » lun giu 03, 2013 6:45 pm

Sono sul divano e mi fa male male.. sento un po di pesantezza e fastidio vescicale e un bruciore insopportabile alla vulva.. mi sono lavata e messo saginil ma non passa anzi il bruciore sembra aentare come se mi stessero mettendo un ferro ardente che mi sta mangiando la carne..

Non so piu che fare.. ho fatto pipi ed ha bruciato sempre l uretra e la vulva..

Voglio un anestesia.. voglio che me la tolgano una volta per tutte.. voglio far passare quest inferno e non riesco a stare rilassata. .. :cry:

Sono stanca di sentire dolore.. questo dolore
Dopo faccio stick


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214