naty ha scritto:il fastidio che dici avere sotto l'ombelico è come se sentissi tirare un cordicella?
Sì, esattamente. Però non è esattamente sotto l'ombelico, è più in zona pubica...se dovessi isolare la zona che mi fa male rientrerebbe alla perfezione entro una mutanda (fermo restando che ognuna di noi ha i suoi gusti in fatto di biancheria intima...ecco, escludendo il mutandone ottocentesco e la micromutandina parapelo, una mutanda standard)
naty ha scritto:Per gli automassaggi perchè vuoi smettere? ti aumentano i fastidi quando li fai?
No, ma ho letto l'aggiornamento di msbaux e ciò che le ha detto Fish circa gli automassaggi standard, cioè che nel suo caso potrebbero peggiorarla e devono studiare degli automassaggi specifici. Perciò...boh...per non saper né leggere e né scrivere magari sospendo e mi concentro sulla ginnastica di kegel finché non ho la certezza che possa farli anche io?!
Ros, e se magari me ne faccio consigliare uno, di osteopata, da Pesce stesso, in modo da avere una combo di persone che si conoscono a mettermi le mani in ogni dove?
Ehm...so che non dovrei farmi prendere dall'agitazione (sicuramente no, lo so), ma l'esito dell'urinocoltura mi ha spiazzata: nonostante gli stick perfetti (anche i leucociti sono negativi), e assenza di sintomi riconducibili a questo (ho anche scalato le dosi!) ho la candida in vescica. <10.000 UFC, niente di che...ma che devo pensare?
Intanto dovrò rifare un tampone vaginale e vedere anche lì com'è la situazione...ma nel frattempo?continuo con le mie due dosi di D-Mannosio e basta, non metto mano al protocollo miriam? La carica è bassina, ma è pur sempre in vescica...boh!!
Mi affido al vostro parere