Le nostre storie sono più o meno tutte simili,le cose che cambiano sono fondamentalmente due: Come affrontiamo la cosa e chi ci sta intorno per aiutarci.
Mi sei sembrata una ragazza con le palle,che è capace di sdrammatizzare,di prendere la cosa con ironia ma allo stesso tempo con serietà e determinazione.
Hai un carattere che molte di noi dovrebbero o vorrebbero avere.
In un certo senso in te mi riconosco..mi sento di assomigliarti. Anche se magari non sembra. Leggo tutti i tuoi ragionamenti pazzi e i tuoi commenti ad alta voce,il tuo "flusso di coscienza" letterariamente parlando,e mi ci ritrovo.
Mi ritrovo nei tuoi pensieri e nel tuo modo di scherzare,ma credo che tu lo faccia meglio di me.
Mi piace come scrivi e quello che scrivi,mi piace che ascolti gli altri e consigli,mi trasmetti positività.
Dalla lettera che hai scritto si capisce che hai voglia di guarire e sicuramente che la farai..non ti impapocchieranno facilmente
Per tua mamma e i tuoi genitori in generale direi che è normale...fai te che la mia all'inizio era pure peggio..e che è un medico pure!
oltre al danno pure la beffa.Piano piano mi ha capito e anche se a volte mi prende ancora per pazza,ha acquisito un po' la mia visione delle cose,le ho sentito prescrivere D-Mannosio (impensabile!) le ho visto prenderlo(impensabile anche questo!) ed entrare un po' nel mio mondo di creme,dosi e stick urinari.
Ci vorrà un po',ma anche i tuoi capiranno,non al 100% magari,ma capiranno.
Ci devi essere al prossimo raduno,per forza!
Ps: non ho ben capito se hai o meno i capelli rossi,se sì ti invidio da morire io me li tingo con l'hennè!


Secondo me hai fatto benissimo, l'unico rischio è sempre la lunghezza che spesso può scoraggiare chi sta dall'altra parte, ma SOLO perché non sa chi ha di fronte... (che poi invece il tuo è proprio uno di quei casi in cui, per come scrivi e per quello che scrivi, anche se il post è lungo una quaresima nemmeno te ne accorgi perché scorre veloce, divertente e arguto... davvero leggerti è proprio un piacere)... comunque dicevo hai fatto bene, perché il modo in cui reagirà di fronte a quello che le hai scritto e al fatto che le hai scritto sarà già rivelatore del suo essere più o meno quel tipo di professionista che hai tutto il diritto di pretendere e che è poi l'unico modo per guarire. In fondo la bravura di un professionista si rivela anche da cose come questa (e infatti guarda come ti rispose il - non a caso - grande Fish quando scrissi pure a lui).



(foto, foto, foto...)

non è vero
)