
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)













Rossa ha scritto:Te la stai tirando ehhhhh



, voglio sapere che sintomi ha. Azz....ho pensato...ci manca che mi scudiscia qui sulla scrivania
Passiamo alla visita. Mentre mi spogliavo lui continuava a smangiucchiare i crackers (poveretto, l'ora di pranzo era passata da un pezzo). Mi ha fatto vedere il cotton fioc e mi ha spiegato che avrebbe toccato dei punti, e che probabilmente non avrei sentito granchè dato che non accusavo punture di spillo, pizzicore e bruciore al di fuori degli attacchi di cistite. E invece.......che male fotonico !!!!! Dappertutto !!! Ho anche pensato di infilargli un piede in bocca
. Esito della visita: mi ha detto che sto messa molto peggio di quello che pensava. Ho detto che i rapporti non mi davano fastidio e lui l'ha trovato molto strano, nelle mie condizioni. Ha detto di evitare i rapporti per 4/5 mesi almeno. E se proprio mi trovavo a farlo, è viatato l'uso del profilattico. Io gli ho detto che quelle volte che l'ho usato sono stata meglio, ma lui ha detto che forse era a causa della durata del rapporto. Potevo usare il profilattico solo in caso di rapporti occasionali, per evitare malattie a trasmissione sessuale, ma dato che ho un partner fisso, mi ha detto di escludere i profilattici dalla mia vita sessuale...e questo è un ordine (azzz....). Mi ha detto che dovrò fare 5 sedute di automassaggi tra qualche mese. Ho detto che avevo provato a farli ma mi davano un pò fastidio il giorno dopo. Mi ha detto che probabilmente facevo gli automassaggi standard, quelli con cui si stira la parte o si ruota il pollice a manopola di motorino. In effetti si. Mi ha detto assolutamente di non fare quel tipo di automassaggi. Nel mio caso aggravano
Ha detto che mi insegnerà lui un altro tipo di massaggio adatto al mio caso
E mi proverà anche la pomata del mal di testa. Ma tra qualche mese.


msbaux ha scritto:Poi mi ha detto che il mannosio serve se ho batteri, se sono disposta ad aspettare che faccia effetto prendo il mannosio, sennò prendo l'antibiotico Antibiotico?
msbaux ha scritto:Ho solo una domanda: dato che volevo intraprendere la terapia con la psicologa (anche Pesce mi ha confermato che è la testa che fa venire la vestibulodinia molto spesso) ma prendendo il rivotril e il laroxyl, sicuramente mi inibiscono i pensieri che mi danno ansia e a quel punto, come faccio a sapere se la terapia con la psicologa funziona o se sto meglio grazie ai farmaci ?


...troppo facile.

msbaux ha scritto: dosi basse forse non agiscono in modo significativo sulla testa, quindi penso che, di base, se ci sono pensieri, rimangono, non vengono cancellati di botto...magia magia...puff...pensieri cattivi spariti.







mi presento con un pacchetto di crackers?

Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata