frizzina ha scritto:dovrò disinfettare ogni volta che farò la pipì col betadine ginecologico
Dipeggio non potevano darti! Digli che sei allergica e fatti dare qualsiasi altra cosa!
frizzina ha scritto:mi chiedevo come dovrei agire. Nel senso, se il tampone conferma candida, non posso permettermi di andare sotto il bisturi con l'infezione. Ho 2 mesi per scacciarla in caso, ma se vedo che il protocollo miriam non riesce a darmi la patata perfetta che mi serve, visto che l'ultima volta ci ho messo 6 mesi, in tal caso potrei utilizzare antimicotici locali? tipo 7 giorni di crema e passato l'intervento andare a palla con fermenti e mhipil?oppure iniziare con l'antimicotico prima, cioè ora (ripeto, solo se il tampone conferma) e fare nei prossimi due mesi fermenti e mhipil per ripristinare?
Ehi ehi ehi! Calma, respira! Vediamo prima che dice il tampone e poi valutiamo il da farsi senza fare faticose progetti basati su ipotesi che magari non si avvereranno manco. A suo tempo, Frizz, a suo tempo.