La mia strana storia

L'archivio delle storie personali

Re: La mia strana storia

Messaggioda ElePinci » lun mag 13, 2013 10:34 pm

Direttamente dalla vescica della Elena.............. Con grande furoreeee...... L'escherichia coliiii è quiiiiiii!!!!
:lol:

1.000.000 u.f.c/ml

:lol:

Re: La mia strana storia

Messaggioda Cles » lun mag 13, 2013 10:43 pm

Potere delil mannosio-terminator-ammazzali tutti!! :pugile: :pugile: :pugile: :pugile:

Re: La mia strana storia

Messaggioda ElePinci » lun mag 13, 2013 10:49 pm

Non mollo!!! :pugile: :pugile: :pugile:

Re: R: La mia strana storia

Messaggioda flo67 » lun mag 13, 2013 11:13 pm

Compagna di e-coli .... non ne rimarrà neanche uno. Parola nostra! !!!!!;-)

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Re: La mia strana storia

Messaggioda Flami » mar mag 14, 2013 9:22 am

Forza Ele, che lo sterminio degli e.coli abbia inizio!!! :-zzz :-zzz :-zzz

Re: La mia strana storia

Messaggioda ElePinci » mar mag 14, 2013 9:37 am

Stamattina ho fatto una striscetta...

Niente leuco e pochissimi nitriti ;)

I'm happy!!! :::::

Re: La mia strana storia

Messaggioda Rossa » mar mag 14, 2013 1:01 pm

Oh, ganzo, Ele hai rischiato di avere il lettino d'ospedale più bello per davvero!
Il dolore al fianco ora è rientrato?
Dai dai PICCHIA!!

Ros, non mi è chiara una cosa...se l'nfezione può salire ai reni senza lasciare sintomi alle basse vie urinarie, allora teoricamente lo scemare dei sintomi a vescica e uretra non è sinonimo di "sta passando l'infezione", ma di "sta passando l'infezione alle basse vie"?
Cioè può presentarsi pileinof...pleino...plienof...pnielof...infezione ai reni anche dopo aver ballato e cantato perché si è superata la nottate da fase acuta?!
Mi inquieta questo continuo trasformarsi di 'sti stronzi di batteri, più che altro perché ho sempre pensato all'infezione ai reni come a eventuale peggioramento di cistite non trattata accuratamente :-pc :-pc :-pc :-pc
Se il rimedio c'è, perché te la prendi?
Se il rimedio non c'è, perché te la prendi?

Re: La mia strana storia

Messaggioda ElePinci » mar mag 14, 2013 1:47 pm

Rossa ha scritto:Oh, ganzo, Ele hai rischiato di avere il lettino d'ospedale più bello per davvero!


Si davvero!!! :shock: :lol:

Rossa ha scritto:Il dolore al fianco ora è rientrato?


Si, è completamente passato...

Anche se i sintomi sono diminuiti di molto, continuo con 5 dosi di D-Mannosio al giorno... sai, non vorrei brutti scherzi.
Tra 15 giorni vorrei ripetere l'urinocultura per vedere se e quanti mostriciattoli abbiamo ucciso! :-zzz

Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuto in questi giorni di paura!!!!! Siete degli angeli <3
Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie :baci: :love1: :t :t :t

Re: R: La mia strana storia

Messaggioda flo67 » mar mag 14, 2013 5:45 pm

Bella Elena non ho le faccette (non quelle che si mettono sui denti) perché sono da cellulare ma voglio descrivere tutta la mia felicità nel sapere che stai meglio il che significa che hai intrapreso il verso giusto. Non scalare troppo in fretta le dosi. Io l'ho fatto e ho dovuto ricominciare da capo. Un abbraccione.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Re: La mia strana storia

Messaggioda msbaux » mar mag 14, 2013 6:23 pm

Ciao cara, sono contenta che stai benone.
Come ti ha detto Flo, non scalare le dosi appena gli stick sono negativi o appena senti di stare bene perchè io, in questo modo, ho avuto tre ricadute. Pensavo di essere affetta da qualche nuovo batterio: un megastrunz di ultima generazione :lol: che non mi mollava.
Invece ero io che, sentendomi meglio e vedendo gli stick negativi, tornavo a tre dosi. In pratica era il solito e-coli. L'ho sempre fatto di tornare a tre dosi appena passati i sintomi, e di solito mi è andata bene, ma questa volta ho avuto tre ricadute per la mia imbecillità. Come dice Ros: scalare MmoooOOOoooolto gradualmente ! :P
:ciao:

Re: La mia strana storia

Messaggioda ElePinci » mar mag 14, 2013 9:51 pm

Grazie per i consigli, sicuramente non scalerò per il momento. Mantengo la dose di 5/6 D-Mannosio al giorno per almeno altri 10 giorni.... e una dose al giorno di VOBIS (anche se è un toccasana, il sapore fa proprio schifo :bleha: , ROS perdonami :lol:)

msbaux ha scritto:Pensavo di essere affetta da qualche nuovo batterio: un megastrunz di ultima generazione :lol: che non mi mollava.


:lol: :lol: :lol:

Faccio ancora qualche giorno con 2 cps di fermenti lattici Nutriflor al giorno, ma poi passerò ad 1 cps.

Oggi mi sono arrivate le mestruazioni e ovviamente ho interrotto anche i fermenti in vagina.

:baci:

Re: La mia strana storia

Messaggioda Flami » mer mag 15, 2013 9:28 am

ElePinci ha scritto:Faccio ancora qualche giorno con 2 cps di fermenti lattici Nutriflor al giorno, ma poi passerò ad 1 cps.

Io continuerei ancora per un pò, magari vai avanti ancora due settimane così sei un pò più "coperta", male non fanno!
Io non rifarei l'urinocultura tra due settimane. Vai avanti per un bel pò, poi vedi come vanno i sintomi, fai uno stick di controllo e poi vediamo se rifare un' urinocultura (è anche per evitare di spendere ancora soldi). L'importanza della dose costante di D-Mannosio te lo hanno già detto le altre..quindi non ripeto! ;)
Forza Ele! :pugile:

Re: La mia strana storia

Messaggioda Rosanna » mer mag 15, 2013 2:08 pm

Rossa ha scritto:Ros, non mi è chiara una cosa...se l'nfezione può salire ai reni senza lasciare sintomi alle basse vie urinarie, allora teoricamente lo scemare dei sintomi a vescica e uretra non è sinonimo di "sta passando l'infezione", ma di "sta passando l'infezione alle basse vie"?
Cioè può presentarsi pileinof...pleino...plienof...pnielof...infezione ai reni anche dopo aver ballato e cantato perché si è superata la nottate da fase acuta?!

Non ho mica capito la tua domanda.
...O forse non mi sono spiegata bene io nello spiegare le cause dell'infezione renale.
Ci riprovo: è molto più facile che una pielonefrite insorga a causa di batteri che non hanno MAI provocato cistite, piuttosto che da un'infezione vescicale che si propaga verso l'alto. Di conseguenza: che c'entra la felicità effimera da superamento della fase acuta vescicale? Se superi la cistite vuol dire esattamente che hai superato una cistite (o IVU, o infezione delle basse vie, o come si vuol chiamare). La pielonefrite è altra cosa; può essere una complicanza dell'IVU, ma anche (e soprattutto) no. E' un po' come dire: mi è passato il raffreddore, allora esulto perchè non mi potrà venire mal di testa. No, non ti verrà il raro mal di testa causato dalla sinusite, ma te ne verranno tanti per decine di altri motivi.

ElePinci ha scritto: una dose al giorno di VOBIS (anche se è un toccasana, il sapore fa proprio schifo :bleha: , ROS perdonami :lol:)

No, figurati, concordo che ci fa sentire equini: sa proprio di fieno!
Ah, allora sei tu l'unica cliente ditta che acquista ancora il Vobis? :mrgreen: Scherzo. In realtà non sei l'unica, ma siete in poche.
Ma come mai lo prendi? Che beneficio ti dà?
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: La mia strana storia

Messaggioda SofiaF » mer mag 15, 2013 10:03 pm

Ciao Ele, ultimamente arrivo in ritardo su tutto :muro:
Leggo però che stai meglio (bene?) e hai brillantemente superato una recidiva, bravissima! :cup:
:ciao:
E’ impossibile, disse l’orgoglio.
E’ rischioso, disse l’esperienza.
E’ inutile, tagliò la ragione.
Provaci, sussurrò il cuore.

Re: La mia strana storia

Messaggioda ElePinci » gio mag 16, 2013 12:19 am

Ok Ragazze, per il momento non scalo D-Mannosio e continuo con 2 cps di Nutriflor al giorno. Diciamo che sto bene, che non ho sintomi e che l'urina è tornata quasi chiara anche al mattino.

Ho comprato il Vobis perché è ricco di Sali minerali e vitamine, il che, facendo sport è un’ottima cosa e poi data la mia recidiva ho pensato che un ulteriore aiuto grazie a tutte le proprietà del prodotto non mi avrebbe sicuramente fatto male, anzi…

Sono migliorata, non sicuramente grazie a vobis,.ma diciamo che ha fatto parte di tutti gli accorgimenti che ho adottato grazie a voi e al forum!!

E pensare che il mio medico di base mi ha sempre detto che è importante debellare immediatamente le colonie di batteri che causano cistite prima che tali arrivino ai reni… Cacchio… e poi vatti a fidare del medico di base!

Grazie anche a te Sofi per essere passata e grazie per avermi dato la soddisfazione! :flower:

non sapete (o forse sì) che gioia sto provando in questo momento sapendo che non ho assunto l'antibiotico :cup:

a tutte voi...... :baci:

Re: R: La mia strana storia

Messaggioda paola60 » gio mag 16, 2013 8:32 am

ciao Ele, :ciao:
questa mattina stò leggendo un pò qua e là e sono felice di leggere che anche x te ci sono i segnali positivi! Quando stiamo meglio traspare da qualsiasi cosa scriviamo! x i medici guarda, non ho più parole: ne ho trovati un sacco di impreparati! il mio medico di base, che non è dei più malvagi, si segna tutto quello che stò facendo e, ogni volta che vado mi chiede gli aggiornamenti: sembra quasi che IO stia istruendo lei anziché lei dare indicazioni a me! Tante cose belle Ele, un abbraccio

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano

Re: La mia strana storia

Messaggioda msbaux » gio mag 16, 2013 12:09 pm

ElePinci ha scritto:non sapete (o forse sì) che gioia sto provando in questo momento sapendo che non ho assunto l'antibiotico


Lo sappiamo, lo sappiamo !!! :P

Potrebbero farci la pubblicità della mastercard...sconfiggere la cistite senza antibiotici...non ha prezzo...per tutto il resto c'è mastercard :lol: (sempre che ci siano fondi :o )

:ciao:

Re: La mia strana storia

Messaggioda ElePinci » gio mag 16, 2013 2:34 pm

msbaux ha scritto:Potrebbero farci la pubblicità della mastercard...sconfiggere la cistite senza antibiotici...non ha prezzo...per tutto il resto c'è mastercard


:lol: :lol: :lol:

Immagina.... mentre una tizia seduta sul WC piange dal dolore :-:::: esce ROS che mostra la dose di D-Mannosio ;) !!!

:lol: :cup:

Che rivoluzione positiva che ci sarebbe! Quante lacrime in meno!!!

Re: La mia strana storia

Messaggioda Rossa » gio mag 16, 2013 3:10 pm

Rosanna ha scritto: E' un po' come dire: mi è passato il raffreddore, allora esulto perchè non mi potrà venire mal di testa. No, non ti verrà il raro mal di testa causato dalla sinusite, ma te ne verranno tanti per decine di altri motivi.


Ecco appunto, era proprio questo che avevo capito :lol:
Ora è chiaro, ho preso appunti e assimilato il concetto. Alla prossima domanda balzana :mrgreen:

Ele, BENISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Mi è sfuggita una cosa...come mai Vobis e non Noni?
O l'hai già detto?
E se l'hai già detto, perché non l'ho letto?

Smack!
Se il rimedio c'è, perché te la prendi?
Se il rimedio non c'è, perché te la prendi?

Re: La mia strana storia

Messaggioda ElePinci » gio mag 16, 2013 3:25 pm

Rossa ha scritto:come mai Vobis e non Noni


Nel Vobis c'è anche il noni.... e in più altre cosucce....

Comunque è mia intenzione comprarlo prossimamente...... speriamo nel gusto :lol:


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214