
1.000.000 u.f.c/ml

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Rossa ha scritto:Oh, ganzo, Ele hai rischiato di avere il lettino d'ospedale più bello per davvero!
Rossa ha scritto:Il dolore al fianco ora è rientrato?
msbaux ha scritto:Pensavo di essere affetta da qualche nuovo batterio: un megastrunz di ultima generazioneche non mi mollava.
ElePinci ha scritto:Faccio ancora qualche giorno con 2 cps di fermenti lattici Nutriflor al giorno, ma poi passerò ad 1 cps.
Rossa ha scritto:Ros, non mi è chiara una cosa...se l'nfezione può salire ai reni senza lasciare sintomi alle basse vie urinarie, allora teoricamente lo scemare dei sintomi a vescica e uretra non è sinonimo di "sta passando l'infezione", ma di "sta passando l'infezione alle basse vie"?
Cioè può presentarsi pileinof...pleino...plienof...pnielof...infezione ai reni anche dopo aver ballato e cantato perché si è superata la nottate da fase acuta?!
ElePinci ha scritto: una dose al giorno di VOBIS (anche se è un toccasana, il sapore fa proprio schifo, ROS perdonami
)
ElePinci ha scritto:non sapete (o forse sì) che gioia sto provando in questo momento sapendo che non ho assunto l'antibiotico
msbaux ha scritto:Potrebbero farci la pubblicità della mastercard...sconfiggere la cistite senza antibiotici...non ha prezzo...per tutto il resto c'è mastercard
Rosanna ha scritto: E' un po' come dire: mi è passato il raffreddore, allora esulto perchè non mi potrà venire mal di testa. No, non ti verrà il raro mal di testa causato dalla sinusite, ma te ne verranno tanti per decine di altri motivi.
Rossa ha scritto:come mai Vobis e non Noni
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata