Ciao Stefania,piacere di conoscerti!
Continuo ad assumere laroxyl , sono arrivata a 8 goccie ma non riesco ad andare oltre.
Mi causa un pò di problemi tra cui giramenti di testa e ho notato anche un offuscamento agli occhi...in particolare l'occhio sinistro.
Lo avevo notato anche lo scorso anno...poi smisi e il fastidio scomparse.
Il ginecologo mi ha consigliato di prendere 4 mattina e 4 sera ( forse perché in questo modo è meno tosto!) invece pesce mi disse di prenderle soltanto la sera.
Per il momento seguo la terapia del ginecologo poi quando vedrò pesce mi dirà cosa fare.
Ho anche detto al gine della vescica indolenzita e anche lui mi ha consigliato D-Mannosio: 2 busine al giorno.
Avevo iniziato anche a riprendere etinerve ( di mia iniziativa) ma ho notato che 2 compresse di etinerve al giorno più 2 dosi di D-Mannosio mi causano dissenteria...così ho smesso etinerve.
Continuo anche gli automassaggi e credo di aver individuato il punto che mi da fastidio.
Inserendo il pollice destro con l'unghia del dito rivolta verso l'alto mi spingo abbastanza in fondo e faccio na leggera pressione col polpastrello sulla parete vaginale inferiore...esattamente là!
Ho provato 3 gg fa ad avere un rapporto ed è andato abbastanza bene. Però questo fastidio mi accompagna per tutta la giornata! Quando sono in piedi mi da ancora più fastidio...
ho paura di non essermi spiegata bene...è ho paura che non riuscirò a farmi capire neanche da pesce...è una sensazione strana,mai provata..
Sarà che forse ci penso troppo
Vi auguro una felice e serena Pasqua. Un abbraccio