Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


alessia

fanciulle,
allora Flami si ho visto che ci sono alcuni cristalli..io purtroppo soffro spesso di renella..potrebbe essere quello che mi da noia
devo ricordarmi di bere tanto e devo andare a comprarmi l'acqua in bottiglia (io bevo quella del rubinetto) come la s.Anna..
, sento come se l'elettricità mi passasse dentro..
orribile.. Francesco stava per uscire, io mi rotolavo letteralmente nel letto.. so che non devo reagire così ma a volte non ce la faccio..








.gif)


ed è andata benissimo! solo un pò di bruciore nel post ma poi mi sono addormentata..



alessianury ha scritto:una cosa k mi chiedo spesso è perchè pesce nn prescriva farrmaci cm il lyrica o il gabapentin che sn sempre menzionati nelle terapie del dolore..


) ..quello è passato e per me è una grandissima soddisfazione e non smetterò mai di ringraziare Pesciolino
ora quello che resta (ed in qst mi sento molto simile a Flami) sono queste "crisi neuropatiche" in cui dal clitoride il dolore/bruciore si irradia ai glutei, gambe, schiena e piedi.. uffi..
per due giorni di seguito (e stasera credo che avrò il terzo 





alessianury ha scritto: non ho sinceramente rifatto le analisi per vedere se il proteus c'è ancora ma non ho sintomi quindi.. direi che lascio stare giusto?



Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata