ho aspettato per scrivere perchè dato il silenzio della belva non volevo svegliarla... ed invece stamattina mi ha sveglaita lei.... ore 6.30.. mi sveglia il bruciore. vado in bagno e ancora brucia... prendo auslium e mi rimetto a dormire in posizione fetale... tanto se è la belva mi sveglia. prendo sonno... tutto bene.. anche per questa volta l'ho scampata.
Alle 8.30 mi alzo faccio pipì nel bicchiere di plastica perchè ancora il bruciore persiste e voglio fare uno stick.
Urine perfette!! la fotocopia dei quadratini riportarti come esempio. ora io mi chiedo XCHè???? xchè??? 2 o 3 girni di silenzio totale, e poi riprende?? xchè urne perfette eppure il bruciore mi prende improvvisamente?? xchè??? ieri sera ho bevuto una birra è vero... ma può essere? e poi xchè mai una birretta bevuta la sera prima incide così tanto su una persona con urine perfette????
Ragazze io ho guardato la parte della vistebolite e pure quella delle contratture, e se forse ho avuto una lieve contrattura fino a qualche giorno fa, di certo non è sfociata in vestibolite o altro perchè io NON HO DOLORE AI RAPPORTI! la mia urina esce fluida e senza problemi, con gli eservcizi di kegel non faccio alcuna fatica.. e urinare in genere li fa diminuire non aumentare... e in ogni caso tutti questi fastidi li avevo anche nei 5 anni di malattia recidiva mensile... nella mia mente allora la spiegazione stava nel fatto che non ero perfettamente guarita nel senso che in qualche modo la e.coli stava comunque nella vescica e aspettava la mia debolezza per venire fuori... ma allora non avevo gli stick.... adesso ho la prova scientifica che non c'è traccia di batteri nella mia urina...
allora xchè???????
davvero per me ormai è un animale vivo. con cui convivo. aspettando il prossimo attacco. non sarà oggi e neanche domani. al momento sono ad una media di tre o quattro mesi... ma arriverà. anche in questo caso la mia domanda è xchè?? xchè devo conviverci??? almeno mi pagasse l'affitto!!
meglio farsi una risata va! buona festa del 25 aprile...