da monicacorti » sab lug 12, 2014 3:33 pm
Ciao riprendo qui il discorso che avevo inserito in "testimonianze di guarigione",e ne chiedo scusa.Non era di certo il posto giusto ...è che sul momento non ho pensato era più forte il desiderio di avere il vs parere. Cmq riassumo dicendo che dopo un lungo periodo di vero benessere e un anno senza antibiotico sono esattamente 20 gg che soffro di un atttaco di cistite che al tampone fatto risultava non batterica. Dopo il primo momento acuto mi ritrovo che a momenti alterni quando vado a fare pipì sento allla fine un bruciore pazzesco che alle volte è pulsante,poi tutto torna tranquillo. Non so come affrontare questa nuova situazione,premesso che sto prendendo regolarmente D-Mannosio,bevo le mie tisane,cerco di fare gli esercizi e avevo anche iniziato a farmi i massaggi .Ora li ho interrotti perché sono mestruate . Pensavo di stare meglio visto che ho letto che di solito la contrattura ( se di questi si tratta) si avverte maggiormente in pre mestruale. Cosa posso fare di più ??? Io non sento dolore quando mi massssggio né all'entrata né massaggiando,sicuramente sento che i muscoli sono tesi. Ecco un'altra cosa di cui mi sono accorta è che quando focalizzo la mia attenzione sulla patata sono sempre in contrazione,sia che io lavori,che mi asciughi i capelli eccc. Spero di riuscire a superare anche questo...ah ho preso anche appuntamento dal dott.Pesce ,aspetto un po'ma almeno avrò il parere di una persona competente!!! Sigh sigh stavo cosi bene !!!!.