flo67 ha scritto:ma per ora mi godo il mio mini-sto bene.
e qui ci sta tutto un maxi-evviva

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
flo67 ha scritto:ma per ora mi godo il mio mini-sto bene.




flo67 ha scritto:a contrarre lo faccio da sola di mio).E' normale secondo voi?



flo67 ha scritto:contraendo sempre sia addominali
flo67 ha scritto: vado sul tapis roulant ma solo x camminare.


frizzina ha scritto:gli addominali
frizzina ha scritto:bisognava stare sempre attenti a non contrarli.

daidai, dicci di sì!!




).gif)


flo67 ha scritto:Boh sarà che mi porto sfiga da sola ma ogni volta e dico ogni, che notifico un miglioramento, il giorno dopo bummete, riecco i pizzicori i bruciori a fine minzione

perchè sono stata tutto il giorno in movimento e non ho avuto un attimo per me. Stasera ho la patata che mi pulsa come se dentro ci fosse il cuore. Boh, chevordì? Più tardi tisana e coccolo.
ed è un piacere potervi conoscere anche se solo virtualmente. Chissà magari al prossimo raduno potrei esserci anch'io.

flo67 ha scritto:Chissà magari al prossimo raduno potrei esserci anch'io.



ci spero solamente però.
flo67 ha scritto:Continuo ad essere ottimista.



Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata