Come da prezioso consiglio di Rosanna scrivo nella mia rubrica semplicemente per ringraziare in primis Rosanna e poi tt voi...riuscite sempre a commuovermi (ormai sono depressa cronica

) per l'interesse che dimostrate nei miei confronti...non ci sono abituata perchè da qnd sono stata improvvisamente catapultata in questa nuova realtà...

ho provato molta solitudine per l'incomprensione delle persone nei miei confronti...(non tutte per fortuna ma nella città dove vivo ora purtroppo non ho avuto molta solidarietà...).
Questa settimana mi sono coccolata con lo shopping

(e il portafoglio piange...

) e la prox riprendo in mano la situazione...ho sempre assecondato i miei tempi nella mia vita perchè forzarsi significa prima o poi pagarne le conseguenze...
Ad ogni modo grazie ancora per la professionalità delle Vs risposte e soprattutto per l'incommensurabile supporto morale
Rosanna sei stata grande ad avere avuto l'

di creare questo sito. Sei un illuminata
A volte bastano anche poche e semplicissime parole per essere di grande conforto nei confr di ki soffre. Spero di riuscire a contraccambiare con tt quante voi al più presto.
Un abbraccio e tanti
p.s. sono scoperta con il mannosio da stamattina ed il corriere passa stasera...incrociamo le dita!!!
p.p.s.: il bruciore all'uretra mi sembra si sia attenutato