ciao Cinzia grazie di avermi risposto. si anche qui a Roma fa abbastanza freddo, ma domani torno ad avellino e lì mi hanno detto che fa un freddo cane.
vuoi sapere il mio nome?????sei sicura?????mi chiamo....Alfonsina, purtroppo la mia cara nonna che ora non c'è più si chiamava così e il mio caro papà ha pensato "bene" di mettermi il nome della sua adorata mammina. a parte agli scherzi sono contenta di portare il nome di mia nonna a cui volevo e voglio ancora tanto bene.
mi fa piacere sapere che va un pò meglio anche se purtroppo il dolore ancora persiste. mannagia. passerà e spero presto. domani sei dal dottore. io domani sono lì verso le 10 e 30. tu a che ora vai?
da quanto sei in cura con il dottore???e le terapie fisiche ogni quanto le fai??? che terapia farmacologica ti ha dato? (scusa le tante domande). a me ha dato il valium (20 gocce a sera), il muscoril compresse(che purtroppo non posso prendere perchè mi provoca diarrea ma farò dei cicli di muscoril fiale), dicoflor60, spasmoxide per il colon irritabile (soffro di spasmi e spesso diarrea), il pelvilen per 40 giorni (che ora ho sopeso). ma anche tu hai sospeso il pelvilen???? chissà perchè??? era utile contro i mastociti che provocano il dolore cronico vescicale. domani glielo chiedo. povero dottore lo sto torturando con tutte le domande che gli faccio e non ti dico quante mail gli ho mandato, talmente tante che mi sfotte pure. purtroppo io devo sapere per convincermi di quello che realmente ho perchè sono insicura e ho mille dubbi e paure. povero dottore, lo capisco, non è facile sopportarmi.
oggi ho fatto la mia 4 terapia e questa volta ho più bruciore vaginale delle altre volte in più oggi ho peso sovrapubico che aumenta con l'aumentare dell'urina in vescica e mi provoca minzioni più frequenti anche con poca o normale quantità di urina.che palle!!!!ma lui è convinto che la mia vescica è sana e che il problema è la contrattura, però non ho contrattura sovrapubica ma vaginale che però si irradia e mi provoca anche il peso sovrapubico. questa è la sua spiegazione. ma anche a te è così????
ti abbraccio forte e spero di incontrarti domani
.