Ciao a tutte!Lunetta's Story

L'archivio delle storie personali

Re: Ciao a tutte!Lunetta's Story

Messaggioda frizzina » gio mar 07, 2013 11:17 pm

lunetta88 ha scritto:però magari anche il tuo medico lo sa!

come no! :twisted:
lunetta88 ha scritto: è la mia bimba

e di chi sennò?? :mrgreen: piccola lei! :love1:

Re: Ciao a tutte!Lunetta's Story

Messaggioda Rosanna » gio mar 28, 2013 11:38 am

Ma che angioletto la tua bimba!
Vedrai che starai molto meglio d'ora in poi a livello pelvico.
A proposito: ti posso chiedere di riportare la tua esperienza sul parto qui: viewtopic.php?f=60&t=875#p18681
in modo che chi cerca disperatamente consigli a riguardo li trova facilmente?
Aspetto nuovi aggiornamenti futuri. :):
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Ciao a tutte!Lunetta's Story

Messaggioda MARTINA » gio mar 28, 2013 12:27 pm

Che carina la tua piccola...
Volevo chiederti come ti trovi con la Piloni, anche a me l' aveva consigliata la Spano, purtroppo però non è molto comodo per me raggiungere il suo studio, mi piacerebbe capire se vale la pena fare qualche sbattimento oppure no... tra l'altro ora sono senza ginecologa e sto valutando da chi andare perchè le precedenti che ho avuto le ho cancellate (sempre solito problema, dott.sse standard che non escono dal loro piccolo recinto).

Re: Ciao a tutte!Lunetta's Story

Messaggioda lunetta88 » mer ott 15, 2014 3:52 pm

Ciaoooo !!!
Scusate la mia assenza ma non ho scuse...rimanda rimanda e i mesi passsano!
Martina personalmente mi trovo bene con la Piloni ma non avendo curato direttamente con lei la VV non posso garantirti che andrà bene... mi sembra competente e ho scelto di continuare a tenerla come mia ginecologa nonostante non sia vicino a me e nonostante la visita non sia proprio economiaca...ma almeno sono certa che quando le parlo mi ascolta e quando mi visita mi controlla attentamente ( non come le altre che non si erano neanche accorte dell'abrasione che avevo ai tempi :muro: ).
Potresti fare un tentativo!( che probabilmente avrai già fatto dato che è passato un sacco di tempo.... :oops: )
Ross ho scritto un post sul parto!(finalmente!)
Che dire la mia piccola è un gigante e cresce sana ! E' ovviamente figlia di sua madre... infatti a ottobre dell'anno scorso a avuto una infezione alle vie urinarie (ho tentato in tutti modi di non darle l'antibiotico ma ho dovuto farlo..).. e poi ha anche la sinechie delle piccole labbra e fino ai 10 mesi ha avuto spesso la candida... io ho riparato con il caro vecchio yogurt e fermenti e dopo l'infezione alle vie urinarie ogni volta che sento la pipì con odore un po' forte le do il caro vecchio D-Mannosio che male non le fa! non ha più avuto infezioni per ora e spero non le abbia mai più!

Ma veniamo a me !sto bene dal punto di vista infezioni varie e vv! infatti .....rullo di tamburi... inviato questo post scriverò la mia testimonianza di guarigione!!!!
La mia battaglia contro la vv cistite e candida la dichiaro ufficialmente vinta!!! e ne sono immensamente felice!

Ora ho intrapreso il mio percorso di guarigione per la Fibromialgia... sono in cura presso il Sacco di Milano dove sto facendo delle sedute di psicoterapia che mi stanno aiutando molto...è molto dura ma ce la posso fare!
Vi mando un grosso abbraccio! e spero di scrivervi presto!


Precedente

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214