del giudizio hanno il mio inconveniente !!! A dire il vero non ho mai conosciuto nè sentito qualcun altro che abbia avuto il mio
stesso problema. Quindi deve essere proprio rara la cosa accaduta a me !!!!
Vai tranquilla e son convinta che domani ci darai buone notizie su tutti i fronti !!!
 Ho voluto raccontare la mia storia perchè è un po' fantozziana e anche il rimedio suggeritomi dal fisiatra
mi ha lasciata molto perplessa, ma puo' avere un suo fondamento e pertanto chissà... a qualcuna di voi
potrebbe servire sapere questa informazione !!!
Se qualcuno mi avesse detto che ...per risvegliare la lingua era consigliato....riaddormentarla, l'avrei mandato a quel paese,
sentendomi presa per i fondelli !!! In effetti, quando il fisiatra me lo ha detto, seduto alla sua scrivania, di fronte a me
con i suoi meravigliosi occhi azzurri (bell'uomo !!!!), ho sgranato gli occhi, mi sono ammutolita e con espressione perplessa
gli ho detto: ma ..mi prende in giro ???
Lui carinamente si è premurato di fornirmi ulteriori spiegazioni e, chiacchierando, mi ha dato anche qualche consiglio per il taglio cesareo.
Se a qualcuna interessa anche questa cosa ne parlo.
Ciao e un abbraccio.

.gif)

Lalla, la prima settima dopo l'estrazione, sono stata un po' dolorante perchè avevo i punti. Comunque i fastidi al viso, sono passati dopo poco, per cui non ti preoccupare.

ragazze...ho passato due notti insonni per il prurito...mi sono accorta ke mi gratto anke mentre dormo...è molto interno ed è accompagnato da un forte bruciore sempre interno. Ci risiamo, sembra candida o qualcos'altro ke non so cosa sia...Non ho mai prurito interno o almeno mai avuto tranne questi due episodi ultimamente...Non so ke fare...non vorrei buttare i soldi del tampone perché l'ultimo è venuto negativo (con gli stessi sintomi), ho finito da poco i fermenti (orali), insomma non so ke pesci prendere.... 
 )....