ciao ragazze piccolo aggiornamento:
i miei sintomi sono leggeri, un pochino li sento la sera quando sono più stanca e penso siano dovuti a Lactonorm (ho letto che i fermenti vaginali danno sempre un pochino fastidio ma cmq lactonorm rispetto a quelli che mettevo prima, va molto meglio)
Da lunedì ho ripreso la mia profilassi contro l'enterococcus faecalis in vagina:
prendo due X-flor al giorno, alterno lactonorm e elleffe in vagina la sera ma non mi sento di provare altro per il momento.
Per quanto riguarda il mio milione di proteus invece vado avanti come suggerito da Rosanna: 6 mezze dosi di mannoro al giorno e tutte le mattine metto un pò di crema D-Mannosio per mantenere morbida e idratata la parte vaginale esterna.
Cosa ne pensate posso scalare a 5 mezze dosi o è meglio che aspetti ancora un pò?
Questa mattina, dopo circa una settimana, ho fatto uno stick delle urine, il ph era 5 e per il resto..... non c'era niente di positivo

, ma può essere? me lo auguro!
Vi dirò che sono triste per non poter parlare con Rosanna, ieri sera avrei voluto subito dirle qualcosa ma il forum era chiuso e oggi il suo diario è bloccato, persino su fb non riesco più a vedere la sua foto... mi piaceva così tanto quella foto... cmq rispetto il suo silenzio, io penso lei metta l'anima in tutto quello che fa e si vede da tutto quello che c'è in questo forum: è grandioso quello che c'è qui dentro! E poi giustamente anche quando si arrabbia ci mette di nuovo l'anima e si vede...
Non dirò più niente su questo argomento fino a quando, spero presto, non sarà Rosanna a tornare fra noi. Mando un bacio a un abbraccio a tutte però Ros, questo te lo voglio dedicare...