
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
StregaNoite ha scritto:StregaNoite ha scritto:Cosa ne pensate dell'olio Vea? Dovrebbe essere vitamina E al 100%
Sì, vitamina E al 100% ma costa un sacco, se in farmacia si chiede un generico Tocopheryl Acetate si risparmia un po'
dudu ha scritto:Comunque credo sia candida, prurito leggero, diminuisce dopo essermi lavata, perdite lievi ricottose (bleah), arrossamento (che poi noto, e l'ho visto anche le altre volte che mi è successo che all'entrata della vagina si formano delle escrescenze, adesso mi incarto..., ci sono sempre...penso sia l'imene, ma quando sono infiammate aumentano di volume può essere? o mi sto trasformando??)
ah poi credo sia candida anche perchè nei giorni precedenti avevo voglia di robe dolci, ho mangiato caramelle di gelatina, dolcetti vari, uno schifo...cosa che normalmente non faccio![]()
ieri sera ho messo normogin
stamattina metto lo yogurt e lubrigin
la vitamina e non mi fa un grande effetto, nel senso che mi dà fastidio
vado avanti così finchè non passa? o si può fare qualcosa d'altro nel frattempo (trapianto di cervello...)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata