Rosanna ha scritto:E' ovvio che una donna con mucose sane e perfette può lavarsi anche col Mastro Lindo
Rotolo!!!

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Rosanna ha scritto:E' ovvio che una donna con mucose sane e perfette può lavarsi anche col Mastro Lindo





Rosanna ha scritto: E' ovvio che una donna con mucose sane e perfette può lavarsi anche col Mastro Lindo che non avrà alcun fastidio, ma questo non è il forum delle donne dalla vulva corazzata
Ma quando te le studi, Rosanna ??
Rosanna ha scritto: Non capisco perchè non vuole usare antimicotici davanti ad una candida conclamata, ma li vuole usare quando ancora non c'è!Non è un cotrosenso? Perchè mai devo prevenire con antimicotici una possibile candida se esiste una cura naturale che la può sconfiggere nel caso arrivasse?
Rosanna ha scritto: Ma qui TUTTE abbiamo problemi di sensibilizzazione vulvare, chi più, chi meno. E' ovvio che una donna con mucose sane e perfette può lavarsi anche col Mastro Lindo che non avrà alcun fastidio, ma questo non è il forum delle donne dalla vulva corazzata e bds, tto e ab sono piuttosto pericolosi, anche una tantum.
sono cappottata sulla sedia! Peccat che io non c'ho la battuta pronta, ma gli ho detto qualcosa di simile, gli ho detto ma anch'io prima di avere questi problemi mi lavavo col primo sapone che mi capitava e non c'ho mai avuto niente.Rosanna ha scritto:Sarà molto interessante ora confrontare questa diagnosi con quella di pesce.
Rosanna ha scritto:resta il fatto che ho apprezzato molto l'approccio di Votano e tra tutti i suoi colleghi ginecologi, lui è decisamente tra i migliori, se non IL migliore e son contenta che sia tra i consigliati.
eterna gratitudine per il consiglio!
Ad oggi sintomi zero, nel frattempo mi sono arrivati dalla ditta gli stick per la valutazione del PH vaginale, l'ho misurato e continuo ad averlo alto tra 5 e 5,5
quello non sono mai riuscita ad abbassarlo... cmq per ora ho fatto un solo stick, magari aspetto che mi arrivi il ciclo, poi lo continuo a monitorare e se resta fisso a quei livelli valuto se aggiungere anche il miphil, giusto?












Ros, eh ma infatti avevo iniziato con Xerem:federicae ha scritto:Ho iniziato a metterci un po' di xerem e l'ho fatta vedere anche a Votano (...) mi ha consigliato uno spray da applicare (vea epil spray) a base di vitamina E arricchita con olii essenziali di lavanda e malaleuca (...) non so se utilizzare quello o forse è meglio se continuo con xerem?
federicae ha scritto:e poi diciamocelo, c'ho un po' un debole per xerem, la metterei su tutto

federicae ha scritto:tubo e dispenser formato famiglia, mi manca giusto lo spray!

Frizz!!
Al prossimo ordine ce lo infilo!!! 
federicae ha scritto:il mio kit salvavita,
federicae ha scritto:appena la ditta lo produrrà, santino di Ros incorniciato



frizzina ha scritto:ho paura di mettercelo nel kit perchè quando lo apro mi guarda torva..
mi sono cappottata, Frizz sei uno spassoLaura69 ha scritto:passo per un salutino


federicae ha scritto:(appena il boss passa di qua ci cazzia!!



Visitano il forum: Bing [Bot] e 15 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata