Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
frizzina ha scritto:non ho capito la composizione di quello che dici..
SofiaF ha scritto:Facciamo un po' di cabaret :D
Laura69 ha scritto:Ecco mi semrava strano che non si punzecchiassero Sofi e Frizz... ora le riconosco...
paola60 ha scritto:ph 8
federicae ha scritto:vedrai come ti sentirai più forte DOPO...
federicae ha scritto:anch'io a ottobre ho avuto la mia prima recidiva
paola60 ha scritto:fede, ho letto un pò della tua recidiva di ottobre e se non ho visto male anche tu, come Laura hai avuto una remissione decisa dei sintomi nel giro di 6-7 gg io ho avuto la mia recidiva lunedì 18 e ieri (23 feb) andava abbastanza bene anche per me a sintomi poi, questa mattina questo attacco forte, più di quello di lunedì scorso: possibile che sia stato solo la mia pizza e torta di ieri sera?
paola60 ha scritto:Tra l'altro ho dimenticato di dirvi che in fase clou, questa mattina ho avuto anche un dolore all'altezza dei reni da tutte due le parti e non so dire se semplice mal di schiena portato dal fatto che mi sono coricata sul divano per non disturbare o altro... secondo voi mi devo preoccupare?
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata