il tuo periodo di 'austerity' continua?! direi che è totalmente in linea con la quaresima!:angel:
scherzi a parte, come stai?
ho appena comprato una polvere lavante per i capelli, provo e se ti interessa ti dico.

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
QuellaValelà ha scritto:una polvere lavante per i capelli
msbaux ha scritto:mi sento sempre anche fuori luogo !
frizzina ha scritto:ora sono proprio agli scalini più difficili. ma non mi arrendo.
frizzina ha scritto:Diverso è il discorso: sentirsi fuori luogo. Anche a me capita spesso. Specie con persone che conosco poco..la mia autostima decade quando si tratta di responsabilità e lavoro: mi sento sempre inadeguata, anche se di fatto non lo sono. Ma ho imparato che non cè "brava, stai facendo un buon lavoro" che tenga, detto da altri..finchè non farò mia quella stessa frase e lo penserò da sola di me
frizzina ha scritto:Ho fatto buoni passi grazie alla psicoterapia.
frizzina ha scritto:ma non mi arrendo.
paola60 ha scritto: siete una speranza per me anche se più giovani di me!
paola60 ha scritto:buona domenica anche a te carissima Frizzantina!
frizzina ha scritto:antiforfora?![]()
msbaux ha scritto:Vorrei avere info anche io sull'hennè.
Mi hanno detto che però il nero è nero corvino e il castano ha tanti riflessi rossi, è vero?
Queste ultime due volte, dopo un anno di riflessante che durava solo 6 shampoo, ho fattola tinta HERBATINT. Mi sono trovata bene. Dicono che non c'è ammoniaca e resorcina, solo un pò di perossido. Sarà la solita schifezza mascherata da prodotto naturale o quasi?
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata