Sono passati 34 giorni dall'ultimo ciclo e delle rosse ancora niente.
Ho smesso la pillola da dicembre e il primo ciclo è arrivato dopo 35 gg(stranissimo per me che nel pre-pillola saltavo anche i mesi!)assumendo inositolo e acido folico,che assumo tutt'ora anche per non farmi venire brufolazzi enormi
Inutile dire che in questi giorni i fastidi si solo triplicati,spero arrivi presto questo maledetto ciclo!Sento bruciore costante al vestibolo che mi fa sentire un falso stimolo minzionale(infatti poi faccio poche gocce!) e la notte questo fastidio mi sveglia spesso..mamma mia che roba!
Sono riuscita ad andare in bagno 2 volte nel frattempo!
Adesso sto prendendo 3 dosi di Ausilim al gg(mattina,pomeriggio e sera),Adolci al bisogno(quindi circa 2 volte al gg),magnesio 1 misurino al giorno e sto aspettando con ansia il CistiQuer.
Altro importante aggiornamento! Ho fatto il mio 2^ automassaggio oggi:è andato un pò meno bene di ieri...sarà stato che ero di frett..domani riprovo!
Domani è S.Valentino e il mio bel mi porta a mangiare al Gaipponese..non vedo l'ora! Baci

cioè, io dico sempre che nemmeno alla mia peggior nemica augurerei la svv ma quando sento una cosa del genere solo per un'oretta gliela farei provare così vedono cosa significa soffrire di vestibulodinia...