Sto sempre bene!

Quella sensibilità al basso ventre di cui parlavo in qualche post fa non l'ho ancora sentita... Dico "ancora" perchè magari è anche legata al periodo del ciclo ma secondo me il mese scorso, nello stesso periodo del ciclo, l'avvertivo di già.
Anche le scossette di cui parlavo ne ho sentite pochissime e in forma più lieve, tanto che a volte mi dicevo "ma era una scossetta o no?!?"
E' proprio come se, man mano che passano i giorni, D-Mannosio stesse riparando sempre di più là sotto.
Io continuo con i kegel o, quando non riesco a farli più volte al giorno, sto sempre concentrata sul comando "rilassa".
Continuo anche con il magnesio: per ora ne prendo mezzo misurino solo una volta al giorno e mi sembra che qualcosa faccia.
Ho iniziato anche il succo di noni.... Aaaaaarrrrgggghhhh! Ma è tremendo! Ma come fate????
La prima volta non sono riuscita a finirlo... Poi chi ho riprovato diluendolo con un po' di succo di mela ed è andata un po' meglio ma... che retrogusto!!!
L'ho comprato anche per mio papà (78 anni, cardipatico grave che quest'inverno ha sofferto molto di bronchiti): dite che va bene?
Sono anche più regolare a livello di intestino ma ho notato 2 cose:
- a volte mangio qualcosa che mi gonfia tantissimo ma non sempre riesco a identificare cosa.
- sono più regolare ma a volte le feci sono molli. Non è diarrea nè sono liquide. Sono semplicemente un po' molli. Non so se è tutto quello che sto facendo (magnesio, prugne, verdure etc) e non capisco se va bene così oppure se è segno che l'intestino non sia ancora a posto.
In questo giorni sono serena... ed è proprio una bella cosa!

Vi abbraccio e, come al solito, vi auguro una buona settimana