Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

Laura69 ha scritto:Rilassa, rilassa, rilassa
SofiaF ha scritto:Hai lo scaldotto in ufficio? Io ne ho ben due
, si , ci mancherebbero pure quelle: per carità, mi auguro di no!), ma lo scaldotto più che metterlo appoggiato sulle gambe, non credo di riuscire a fare e a me lo scaldotto fa effetto solo se lo tengo per bene tra le gambe.... 

Dimenticavo il TTO...SofiaF ha scritto:Quanto allo "spelacchiamento", il tto è veramente forte, l'hai usato puro o diluito?

paola60 ha scritto:tutti dicevano che avevo le emorroidi!




Stefania 69 ha scritto:micro-cuscinetti in gel di quelli ripieni di acetato disodio e attivazione con la lamina che schiocca
Che è?
Rosanna ha scritto:.La lamina che schiocca?!




frizzina ha scritto: spero che vengano a loro e che per farsi vedere "superiori" non si portino il cuscino dietro..così soffriranno di piùùùùùù.
Stefania 69 ha scritto:L'ideale potrebbe essere portarsi dietro alcuni micro-cuscinetti in gel di quelli ripieni di acetato disodio e attivazione con la lamina che schiocca, e usarli in successione (non durano piu' di un paio d'ore l'uno, pero' si riutilizzano praticamente all'infinito)
Rosanna ha scritto:E' un bel guaio se mi frusta proprio la frittola infiammata!
Stefania 69 ha scritto: li conoscete tutte, ormai si trovano ovunque. A periodi ce li ha pure il lidl








Paoletta, andata via l'irritazione?

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata