Non sono ancora andata dall'osteopata, ho appuntamento a febbraio, ho chiesto prima a voi, di cui mi fido di più comunque.
Nel referto c'è scritto "alcune cisti periradicolari sacrali" non si nomina Tarlov, a meno che periradicolari non sia un sinonimo, ho cercati in internet ma non ho capito se è la stessa cosa delle Tarlov. Comunque, sempre leggendo in rete, pare che si tenda a non operarle in quanto poi ritornano, oltre che bisognerebbe andare da un neurochirurgo bravo e io non ne conosco. Me la sto facendo sotto, cioè da una parte sono contenta di aver trovato, forse, una causa ai miei 30 anni di disturbi genito-urinari, dall'altra parte ho letto che anche curandole i danni ai nervi potrebbero restare, quindi i disturbi anche. Poi mi domando se queste cisti ce le ho da 30 anni o sono più recenti, in tal caso anche curandole, la causa delle mie condizioni non è dipeso da loro. Insomma, mi frulla il cervello, come sampre quando sono in allerta.
Si mi pare una buona cosa dire che sono allergica alle pennicelline, anche perchè la candida me la fanno venire farmaci come l'augumentin, altri tipi di antibiotici non mi danno problemi, come ad esempio il ciproxin.
.