Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



come stai tu?????

magari continuando con la crema nitro nei prossi giorni vedrai dei miglioramenti, questo è un brutto periodo freddo, umidità e fine settimana è prevista la neve e tu sai quanto questo influisce sui nostri problemi.
Flami ha scritto:lo scopo è quello che lei avvisi il laboratorio analisi dicendo che ho usato la crema, in modo tale che ne tengano conto per i risultati...
Flami ha scritto:I bruciori alla forchetta sono proprio forti! Aumentano!

Rosanna ha scritto:Forse anche per lo speculum usto per il pap test?






Flami ha scritto:mi sta venendo in mente però che a livello di intestino non sono messa benissimo, ho avuto feci molli, poi qualche giorno di intoppata..insomma credo che abbia inciso anche questa irregolarità.

)...ma esiste una "citolisi" (passatemi il termine, non saprei come definire un eccesso di fermenti nelle feci) anche intestinale?? Questa anche è una cosa che mi preoccupa. In realtà quest'estate ho avuto proprio la diarrea ed ogni tanto nelle mie feci molli ci scappa qualche evacuazione troppo molle (ma mai diarrea vera e propria, ma qualcosa che le va vicino). Non so..ditemi voi...io non ho notato nessuna associazione tipo di cibo-dolore alla pancia..

.gif)

daniii ha scritto:prego comunque s mestruo per te
Sei proprio una super devota Rosanna ha scritto:E se provassi a sospendere i fermenti?


Flami ha scritto: (oggi ho ricominciato il X-flor dopo aver fatto un mese di xflor) e poi mi fermo, che ne dici?
.gif)

Rosanna ha scritto:Si può fare.


(come non potrei d'altra parte???)


Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata