Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

non sono una moderatrice seria 



Laura69 ha scritto:Più consistente di quello c'è lo stracchino con i lattobacilli ma non credo che vada bene






me li sentivo asciutti e dolenti, a volte avevo la sensazione di sabbia e si arrossavano come con la congiuntivite, pensa che avevo smesso anche di truccarmi perchè davo colpa ai cosmetici tra oculisti vari non sono arrivata a capo andavo avanti ad idratazione usavo e uso tuttora questi colliri che chiamano appunto lacrime artificiali. Poi per caso un giorno andando dal mio medico di base trovai al suo posto come sostituta una giovane dottoressa che aveva preparato la tesi sulla reumatologia e parlando di tutti i miei disturbi mi accennò alla sindrome di siogren e alla fibromialgia patologie sconosciute per me allora, quindi mi prescrisse tutta una serie di esami che poi risultarono negativi per la siogren, e mi indirizzò verso la reumatologia dove poi mi diagnosticarono la fibromialgia Comunque tieni presente che il nostro corpo è tutto collegato anche le mucose, pensa che io quando ho delle ricadute con bruciore vulvare, mi bruciano anche le mucose della bocca e noto che ho bisogno di mettere più volte le lacrime artificiali perchè mi sento gli occhi secchi che si appiccicano pesanti come se avessi qualcosa dentro. Comunque gli esami per la s. di siogren sono semplici si fanno con il prelievo del sangue


Al contrario di quello che si creda nn sono abbattuta al momento. Sarà che noto anche differenza nella minzione da quando scalo i farmaci. Era arrivata ad essere molto difficoltosa nelle settimane scorse e ad oggi invece un po' in ripresa. È vero ho ricominciato a riprendere D-Mannosio per bruciori post-minzione, però voglio sperare e credere che andrà meglio e che sarà un anno in salita per tante cose. 

frenci84 ha scritto: Ho letto che Rosanna a scritto 1 su mille.



frenci84 ha scritto: Caspita all'entrata è un successo. Il problema è l'uscita!
frenci84 ha scritto: Finalmente questo pomeriggio è arrivato il ciclo!
frenci84 ha scritto: yogurt-miele, consigli?






Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata