
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)







che il flacone che ti ho mandato è di 250 ml non ti confondere con il contenuto che c'è sull'etichetta che si riferisce alla preparazione standard ( a dire la verità la farmacista me lo ha spiegato ma non l'ho capita bene questa cosa) infatti al fianco della composizione a destra c'è scritto in piccolo di tale 250 ml. Quindi nell'ordine bisogna essere precisi se vuoi il flacone da 250ml o da 500ml che è il doppio come quantità e costa anche il doppio. Quest'ultimo vista la scadenza breve conviene prenderlo solo se devi assumerne una quantità maggiore tipo tre volte al giorno ma per noi basta il piccolo.





non capisco in che senso dittarella e perchè ridi?
antonietta57 ha scritto:tra due mesi la data dell'altra ricetta sarà già vecchia e dovrai ritornare dal medico .
antonietta57 ha scritto:Poi come ti ho già detto se in futuro il tuo medico dovesse farti dei problemi basta farmi un fischio


So solo che ogni volta la ricetta è obbligatoria perchè non può essere preso in gravidanza, me lo ha confermato oggi la farmacista.

Laura69 ha scritto:Rido perché sei precisa come una sarta :D









Torna a Patologie e disturbi non uro-genitali
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata