antonietta57 ha scritto:andavo anche di uno al giorno
Non esageriamo
Grazie a te Anto per essere passata nella mia SP.

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
antonietta57 ha scritto:andavo anche di uno al giorno


alessianury ha scritto:Non esageriamoio non ci sono mai riuscita
senza dolore 

Rosanna ha scritto:alessianury ha scritto:per inciso ho avuto 4 rapporti in una settimana e mezzo senza dolore..
E minchia! Lo vedi?
...Ti posso prendere a testate?

mi ha sentito la muscolatura pelvica (come fa Pesce ) e ha detto che sono morbidissima e che il mio pavimento pelvico è perfetto...e poi...swab test!!!
poi siamo arrivate al punto dolente..il mio povero clitoride
che è sempre bello infiammato
e li la nevralgia persiste..forte come sempre! e pure la doc, mi ha detto che è una bella bestia...
e..ho tanto caos in testa...cmq il 17 alle dieci ho una visita con lui e vediamo cosa mi dice..la Dionisi mi ha proposto delle tens antalgiche per il clitoride anche se ha detto che non sa quanto possano essere utili nel mio caso..


alessianury ha scritto:La Dionisi inoltre mi ha prescritto nuovamente pelvilen forte
alessianury ha scritto: il saginil gel e di fare ogni tanto delle lavande..

Ros,


Stefania!!
ed è andato bene..oggi sto benissimooooo!!!!



non sento più male, va a vedere invece il mio clitoridino e poverino sta ancora bello rosso ed infiammato.. :((: :((: Dice che non possiamo proprio parlare più di vestibulodinia..li sotto è tutto perfetto e sono nuovamente "normale"!
mi ha fatto vedere come fare degli es. per sciogliere la contrattura pure qui e ora Fra quindi mi fa i massaggi sia dentro che fuori
da sola..


mi dispiace molto per questo periodo no. Ma tu sei forte e in fondo dei risultati li hai già ottenuti vuol dire tanto niente contrattura. Hai ragione quando dici che il nostro corpo è un mistero e per questo bisogna ascoltarlo, sicuramente c'è la componente neurologica in questo bruciore al clitoride che stai avendo, ma se fosse un messagio del tuo corpo? Io penso al fattore psicologico, magari sei in un momento particolare della tua vita e la nostra ansia facciamo presto a scaricarla sul nostro corpo. Lo so questa malattia può sembrare non finire mai, ma quanti risultati abbiamo ottenuto fino ad esso, se penso come eravamo prima abbiamo fatto dei grossi progressi, per cui indietro non si torna, pensa che con la recidiva di cistite che ho avuto due mesi fa mi era scoppiata la vv in tutto il suo dolore ero disperata, piangevo come una bambina nonostante la mia età e stavo rannicchiata tra le braccia di mio marito dicendogli che ero stanca di questo mostro di malattia e anche di vivere,e lui che mi coccolava ( i miei figli ci prendevano in giro chiamandoci piccioncini!) in questi momenti ti accorgi quanto siamo fortunate ad avere uomini che ci amano così tanto. Eppure dopo una settimana si è placato tutto. Quindi tesoro forza, è solo un incidente di percorso, la vita è tua e devi viverla al meglio


spero che tra me e Fra sarà sempre così meraviglioso come adesso..con la malattia ho apprezzato tantissime piccole grandi cose..l'amicizia vera ma anche cosa significa amare davvero una persona..e quando vedi tuo marito che anche se stanco morto si mette li ad accarezzarti fino a che non ti addormenti sussurrandoti parole dolci ti senti cmq molto fortunata
quella sera lui dormiva e non l'ho svegliato, ma sono andata in salotto a scrivergli la lettera..









non lo so ma sto proprio bene ed il bello è che mi sento serena e normale..l'unico punto è che non sto studiando ma ho bisogno di tempo per me, non so, è come se sentissi di dovermi fermare..mi piace dedicarmi alla casa..sarò banale e sciocca ma adoro fare la mogliettina che mette in ordine, lava, stira e fa trovare sempre tutto pronto e pulito a Fra.. 

Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata