Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


 
 
  xò purtroppo in provincia non fanno né ph né lattobacilli....quindi mi devo accontentare di quello ke c'è scritto ovvero "flora microbica residente" ke nell'altro tampone nn c'era...Penso sia buon segno anke se non sò in ke quantità!
 : io prendo il rivotril con tanta angoscia, sono terrorizzata da quello ke mi può succedere, controllo ogni minimo sintomo strano...insomma uno stress!!!ma può capitarmi davvero qualcosa di grave o sono esagerata???Non riesco a prendere queste medicine con tranquillità....mi sono letta le vostre esperienze, ho cercato nel forum eppure...qualcosa mi spaventa!!!




lalla84 ha scritto: ho conosciuto una ragazza martedì ke mi piacerebbe tanto contattare, sò ke si chiama Monica ed è di Perugia ma non riesco a trovarla nell'archivio...

 ...diciamo ke il mio ascoltare i sintomi è malsano...tipo ieri mi si appannava un occhio e subito ho pensato oddio le gocce non è ke posso avere danni alla vista???oppure se la pipì rallenta oddio non è ke mi viene un blocco???insomma in questo campo (degli effetti collaterali) io sono proprio terrorizzata ed esagero...così non seguo la cura tranquilla e questo mi causa altro stress!!!
  
 forte, lancinante, fisso all'uretra-clitoride prurito ke si estende ovunque, bruciore insomma tutto da capo...sarà stato l'automassaggio??non ho fatto nient'altro ke abbia potuto scatenarlo...anke se sò benissimo ke non serve una causa...uffa!!!!adesso prendo il rivotril e vado a letto con il coccolo, spero domani sia meglio...notte  


 
lalla84 ha scritto:non ricordava se si era iscritta come Monica o Monique....non sono riuscita a trovare la sua storia....

 grazie per la risposta e per il controllo...allora non ho modo di contattarla?
  
  

 
lalla84 ha scritto:e se fosse un suo effetto potrebbe essere permanente?

Rosanna ha scritto:colpisce l'un per mille di chi lo assume
 e spero proprio ke ci torni!!

.gif)

 per i medicinali...ci sono ragazze che non hanno mai assunto laroxyl, rivotril e quant'altro, ma sono comunque riuscire a raggiungere buoni risultati e a stare meglio; hanno assunto solo integratori, fatto massaggi, riabilitazione e tutti gli accorgimenti del caso. Il percorso è lungo ma non mi bisogna abbattersi. 

 

 
lalla84 ha scritto:non ho ancora provato la cremina del mal di testa, perché ho tantissimo bruciore interno ed esterno


Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata