Ciao Pan,
io quando sento quei bruciori prendo un pò di bds come dice Cles.
Lo prendo anche quando mangio qualcosa che fa diventare le urine acide.
A fine pasto prendo un pò di bicarbonato e di solito non ho problemi.
Quando non lo prendo sento la differenza.
Leggiti la lista degli alimenti che acidificano nella sezione apposita, così ti fai un'idea di quando prendere il bicarbonato in base a ciò che mangi.
Per il noni io non mi sono trovata bene.
Ho fatto circa un mese e mezzo ma ho cominciato a riempirmi di brufoli sul viso e non andavano via dopo pochi giorni...ero abbastanza orribile anche se abbondavo col fondotinta
Dice che all'inizio ci sono degli effetti tipo questo, significa che l'organismo si sta depurando...ma un mese e mezzo con quella roba sulla faccia...
poi ho anche notato che i due cicli che ho avuto erano nettamente più dolorosi degli altri.
insomma...io ora lo uso solo quando prendo il mannoro (che non lo contiene) e il giorno che ho infiammazione dopo i rapporti.
Non so se funziona, ma oramai ho una scatola nuova che avevo acquistata e la uso così.
Ah p.s. niente ingrandimento tette
Però ho letto che molte si sono trovate benone, secondo me ognuna deve provare su sè stessa, siamo tutte diverse e non è detto che una cosa che fa bene ad una faccia bene ad un'altra.
Ti volevo chiedere una cosa:
ma il tuo ragazzo ti ha mai detto che con la crema D-Mannosio sente meno in quei momenti o è solo problema mio e di pochissime altre?
Te lo chiedo così per curiosità.