Ciao Clio, purtroppo malissimo...
Oggi ho telefonato a Ross perchè ho avuto una brutta ricaduta. A 36 ore da un rapporto avvenuto nei fatidici giorni dell'ovulazione (purtroppo dolorosa), stamattina mentre ero a scuola, mi è venuto un attacco fortissimo di cistite. E pensare che nelle 24 ore successive avevo preso 4 buste!
Nel panico ho mandato un sms alla Ross che prontamente mi ha chiamato. A proposito Ross, grazie per i consigli preziosi..
Per fortuna oggi pomeriggio ero a casa così ho potuto prendere le dosi e le tisane. Ho fatto anche gli stick: no nitriti ma leucociti 125 +2. Bene, la poesia è finita...ero così felice di essere scesa a due buste e stavo bene...
Probabilmente è stata questa ovulazione del menga; è un incubo..voglio provare a concepire e alla fine c'è sempre questo problema di cistite. Il mese scorso quando ho avuto rapporti non in periodo fertile, è andato tutto bene!
L'umore è ai minimi storici. Inoltre domani ho una giornata terribile.
Spero nelil mannosio perchè non voglio prendere l'antibiotico
L'unico problema è che con tutto questo mannosio faro la c...nei prossimi mesi, forse.
P.s. sembro una pazza con lo scaldino sulla pancia, al pc,mentre scrivo e piango..ormai siamo alla neuro!