Anto, mi devi perdonare se ho la mente un pò svagata e ho lasciato lì il tuo abbraccio stritoloso! Te ne rimando uno pure io!!!
Ma veniamo agli aggiornamenti con Pesce: Internamente non sono così contratta come pensavo, giusto a destra, ma me lo ha trattato ed in poco tempo mi si è sciolto. Nota un pò dolente è la neuropatia che questa volta si è spostata proprio tra la forchetta e lo spazio prima dell'ano..me lo ha trattato..all'inizio dolore e poi ci è andato giù un pò più potentemente e già non mi faceva più male. Ha provato a propormi la trinitroglicerina..ma avendo visto la mia faccia

forse se n'è dimenticato, tant'è che alla fine della visita non me l'ha prescritta..io gli ho detto che se non era necessaria non è che impazzivo all'idea di metterla per via del mal di testa e lui ha detto che non mi dovevo spaventare della cosa e che semmai avrei potuto provare e vedere, almeno tiravamo ulteriore acqua al mio mulino...io poi alla fine ho glissato..
Tutto sommato il mio fastidio è gestibile, mi impegnerò al massimo con gli strumenti alternativi che ho a disposizione (costanza con i kegel, trattamento dei pirirformi, respirazione, etc etc).
Però mi ha detto che dobbiamo ancora lavorarci un pò. Gli ho detto degil automassaggi e della sensazione di rimanere sempre allo stesso punto ma lui mi ha detto di continuare a farli che comunque va bene così.
Invece ho dolore esterno ai piriformi e devo trattarmeli sia io che lui e sono contratta anche esternamente sotto le natiche.
Mi ha detto comunque che tutto sommato, visto che non ci vedevamo da due mesi, non mi ha trovato male ma che appunto ci dobbiamo lavorare.
Mi ero invece preparata da portare la radiografia lombare...e l'ho lasciata sul tavolo...comunque dice che la vorrebbe vedere e che forse sarebbe meglio una risonanza magnetica..vabbè per ora passetto passetto...Prossima visita giovedì di questa settimana.
Vi abbraccio donne!
.