Lamy ha scritto:Mi sa che mi resta solo la visita dal dottore, speriamo che almeno lui ci capisca qualcosa!
A quale "dottore" ti riferisci?
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Lamy ha scritto:Mi sa che mi resta solo la visita dal dottore, speriamo che almeno lui ci capisca qualcosa!


non so più che fare, davvero. Se sono a letto tranquilla credo di decontrarre bene, il problema è il movimento. Mi sono appena iscritta anche sul sito " Vulvodinia", so che alcune di voi sono là, e spero che potranno darmi notizie utili. Ma resto sempre affezionanata a voi, ragazze, che ogni volta mi dimostrate tanto calore :) grazie, e spero di potevi dare buone notizie presto.

mi ricordo di te già dall'altra volta e mi sono seguita il tuo processo e i tuoi processi. Ho dato anche un' occhiata ai tuoi esercizi, e credo che sia giunto il momento di farli costantemente ogni giorno..il problema è che non so se li eseguirei correttamente, mancandomi la visita del medico...quanto al tuo consiglio di Trescore, il mio problema è che da adesso, almeno fino a Febbraio, ma probabilmente a Giugno, abiterò a Venezia, e quindi non ho veramente nessuna facilità a vedere nessun medico in Lombardia, visto che ci torno sì e no una volta al mese; altrimenti sarei già passata dal dottor Croci a Varese che mi aveva consigliato Rosanna. Ho visto che c'è un medico a Dolo, vicinissimo a qui, che fa questa terapia antalgica a base di iniezioni, il dottor Vicenti: ho visto che c'è solo un feedback su di lui, e nemmeno completissimo, di una ragazza che non vedeva miglioramenti notevolissimi..io sono certa di avere una contrattura pelvica, perchè a differenza di molte il dolore si manifesta solo dopo sforzo fisico o sfregamento, mentre se sto seduta o sdraiata traquilla non ho quasi nulla, anche se i rapporti con il mio ragazzo sono molto dolorosi, quindi avevo pensato a Pesce che è specializzato in quello. Adesso mi è venuta la paranoia che durante l'operazione si sia compromesso IRRIMEDIABILMENTE qualcosa a livello neurologico..ma esiste una possibilità del genere? o sto solo diventando paranoica? ma se fosse così, avrei dolore sempre, no? e non solo quando contraggo? o sbaglio? scusatemi ragazze, è un periodo pieno di tante cose stressanti, nessuna gravissima, ma tutte insieme sono veramente pesanti! grazie di esserci, vi abbraccio forte 


Lamy ha scritto: Adesso mi è venuta la paranoia che durante l'operazione si sia compromesso IRRIMEDIABILMENTE qualcosa a livello neurologico..ma esiste una possibilità del genere? o sto solo diventando paranoica? ma se fosse così, avrei dolore sempre, no? e non solo quando contraggo? o sbaglio?


Lamy ha scritto:Ho dato anche un' occhiata ai tuoi esercizi, e credo che sia giunto il momento di farli costantemente ogni giorno..il problema è che non so se li eseguirei correttamente, mancandomi la visita del medico...




Rosanna ha scritto:. Non essendo abituati a questa iperossigenazione avvertiamo un certo disagio che consideriamo come arrivo di minore aria e così facciamo un bel respiro coi polmoni. In realtà quel respirone ci serve non tanto per incamerare ossigeno, quanto per buttarlo fuori perchè ce c'è troppo (noterai infatti che quando lo fai, la fase di espirazione è molto più lunga rispetto ad un atto respiratorio normale).


Rosanna ha scritto::):
Ti sarei grata se ci lasciassi il tuo commento su Silvia Di Maria qui:
viewtopic.php?f=150&t=3053#p130690
Sei in ottime mani!

[/mod]


). Monitorare continuamente la tensione del mio perineo in un certo senso mi constringe a essere presente QUI e ORA, perchè appena comincio a pensare ad altro, alle cose che devo fare, a quelle che possono accadere, o al passato, ero che il mio perineo torna a contrarsi creandomi dolore e tensione. Non so se riesco a farmi capire, ma perchè la connessione tra le due cose è molto forte! 


Lamy ha scritto:adesso sto cercando di monitorarmi continuamente, e vedo che contraggo anche se solo mi giro nel letto!!!Ma non è assurdo? Non so se e come perderò questa abitudine, al momento mi sembra impossibile farcela.

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata