Un saluto a tutte voi, ho nuovamente bisogno di VOI.
Ho poco fa riletto la mia storia e molte cose le avevo cancellate dalla memoria, vi aggiorno: ho poi deciso di non separarmi più da mio marito (senza soldi la mia vita e quella di mia figlia non me la sentivo di affrontarla) poi le cose sono migliorate, anche se con alti e bassi in questi anni.
Quelle volte che ho avuto bruciori, sono riuscita in 2/3 giorni, con i massaggi ai muscoli dell'ano insegnati dal dr. Pesce, a risolvere i miei problemi, senza prendere altro.
Erano diversi anni che non facevo una visita ginecologica e Novembre 2018 la effettuo e mi riscontra una piaghetta che mi sistema e mi dice che ho un lieve prolasso della vescica, dopo 3 giorni mi rendo conto di aver avuto una piccola perdita di urina, che mi ha molto spaventata, ma sino ad oggi è rimasto un caso isolato.
Circa 45 giorni fa, ho avuto un rapporto con mio marito ed era circa 1 anno che non ne avevo più, per suoi problemi di salute. Non ho subito pensato ad un lubrificante e poi era già tardi, quindi i giorni successivi mi sono ritrovata taglietti, bruciori e dolore.
Dopo15 giorni è passato tutto, ho un altro rapporto con lubrificante e tutto va bene, sennonché quella notte mi sveglio per diverse volte per urinare con sensazione di non riuscire a suonare la vescica, un pò di sangue rosato quando mi pulivo, i soliti bruciori, secchezza.........

, ho pensato che la tensione, mi avesse scaturito nuovamente la vulvodinia con contratture, ho massaggiato diverse volte, con pochi benefici o nulli e spesso la notte ho avuto forti bruciori che non mi facevano dormire, ho cercato di tranquillizzarmi per i primi 15 giorni, anche di giorno dopo che urinavo comparivano i bruciori, sperando che sparisse tutto, ma le cose peggioravano.
Mi sono decisa a rileggere qualcosa sul Forum, il che mi mette sempre un pò di ansia, e sono andata in farmacia e ho chiesto il D Mannosio e la farmacista mi ha prescritto per 6 giorni il NeoCistin Pac A Urto, non volevo fare le analisi delle urine e poi aspettare l'esito, ho iniziato subito con le bustine e adesso sono 3 giorni che prendo NeoCistin Protect.
La situazione in questi giorni è migliorata, ho ancora bruciori dopo aver urinato, ma più leggeri, sensazione di secchezza, solo bruciori di notte se ho camminato molto.
Stamattina dopo essere andata di corpo senza problemi, subito dopo mi sentivo tutta la parte interna, vescica o altro non so, raschiata, dolori, bruciori e sensazione di peso alla vagina/vescica.
Pensavo che con il passare delle ora si affievolisse, ma così non è stato ed oggi pomeriggio ho preso una bustina di OKI ed adesso ho tutto indolenzito.
NOTA IMPORTANTE: 15 giorni fa ho già telefonato al dr Pesce per fissare appuntamento e in quanto già sua paziente, appena si libera un posto la segretaria mi avvisa.
Nel frattempo ho prenotato una visita dalla ginecologa e non è possibile prima del 26/2

per rendermi conto, con ecografia se ci sono altri problemi o se è dovuto al prolasso della vescica e relative infezioni.
Aspetto tutti i vs consigli, nel frattempo cerco di calmarmi, e stasera preso un altro Oki? non so che fare.
Scusatemi se mi sono dilungata
.