Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
alina75 ha scritto:Anticipo solo che sono ancora in attesa (non ho ricevuto notizie).
alina75 ha scritto:sono risultati leucociti rari
alina75 ha scritto:Situazione stitichezza.
alina75 ha scritto: E quando lei mi ha richiamato al santo (secondo lei) *riposo* ho sentito un senso di colpa tremendo... sto facendo di tutto tranne che riposare... ma non mi sto forzando, non sto andando "oltre" le mie forze in risposta ad autoimposizioni, mi sta vendendo così... e il pensiero contrario di forzarmi, invece, al riposo in questo momento mi intristisce tantissimo...
alina75 ha scritto:Le ho chiesto ripetutamente se potevo prendere la lattoferrina (in farmacia quando ho chiesto le modalità di assunzione mi hanno detto di chiedere alla ginecologa), ma continua a dirmi che non serve (da sola no è sufficiente e associata non ne vede la necessità). Voi che dite? Ros tu che dici?
alina75 ha scritto: Francamente ora come ora non me la sento di rischiare... vediamo se riesco a farlo capire alla ginecologa.
alina75 ha scritto: le ho mandato lo studio sulla lattoferrina. mi ha risposto che lo conosceva ma lei non la prescrive perché è molto costosa e in quanto integratore non si può neanche detrarre.
SofiaF ha scritto:Ma tu hai fastidi attualmente?
SofiaF ha scritto:Non ho mica capito.. sei d'accordo anche tu col cesareo o no?
SofiaF ha scritto:ah.. non mi sembra la stessa cosa che ha detto l'altra volta, o sbaglio?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata