piccolo aggiornamento....
(scusate, non scrivo quasi mai, ma vi seguo e leggo qui nel forum)
Tutto procede discretamente bene: cistite ok, anche se dopo queste feste avevo avvertito un piccolo pizzicore ad urinare e un po' di pesantezza al basso ventre, ma di sicuro era dovuto all'alimentazione sbagliata (poca acqua e un pò di vino in più, mangiato un pò troppo e piccante

ma con coccolo, e rimessa in regola con le cibarie, tutto si è risolto)
Ho fatto le analisi della tiroide e l'eutirox che prendo (100) è un pò troppo, così ho calato un pochino e la tachicardia strana che avevo è notevolmente diminuita
La ginecologa ha detto che tutto è ok, e ora aspetto il pap test.
continuo con l'alendronato per l'osteoporosi e telefonerò per l'appuntamento per il controllo tra 4 mesi. Purtroppo con le giornate nebbiose non mi viene voglia di passeggiata, e invece mi viene voglia di sferruzzare mannaggia a me! perchè quando inizio non finirei più!!!! e sto seduta invece di muovermi un pò!
(però il maglione fatto per la raga di mio figlio è venuto molto bello, regalo per la sua laurea) e pure quello per mio figlio fabio, ma aspetto la lana per posta per finirlo...
Ora ho lana blu per l'altro mio figlio filippo... e sembro la befana sempre con i ferri da calza in mano! ahahahahah....
Ciao Rosanna e auguri a tutte Noi!
(sempre grazie cara Rosanna!)