Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)





frenci84 ha scritto: Così mi dice: "facciamo una bella curetta" e io già avevo capito "vuole forse darmi un antibiotico??" Dottore "eh si tre pastigliette" e io "eh no guardi io gli antibiotici nn li posso prendere"! Allora ci siamo messi a parlare e questo è un bonaccione che mi ha praticamente detto prendi quello che ti piace di più. Tipo " ti piace fare l'aerosol??" "Bah se c'è da farlo, lo faccio!!!"rispondo io! " e allora dai facciamo quello così siamo entrambi contenti" ...definirei a questo punto una nuova materia o disciplina: Medicina diplomatica!!!
Mi hai fatto morire !!!



proprio nn mi è venuto fuori dal cellulare che avevo i vostri messaggi e le mail di notifica nn mi sono arrivate!
!! Fortuna l'ho fatto solo per 2 giorni!

frenci84 ha scritto:Nella peggiore delle ipotesi te lo spedisco io, senza problemi!!! Baci
ma che carina che sei

, anche a me è risultata una soglia bassissima di sensibilità e dolore ed Ester mi ha parlato di polineuropatia delle piccole fibre, comunque andando avanti vedremo ....... Quello che mi dispiace è che voi siete giovanissime e avete già iniziato a soffrire di questi disturbi, io sono vecchietta e ci può anche stare dal punto di vista logico si sa che con l'età iniziano i processi degenerativi. E certe volte quando ci penso o ne parlo con mio marito e i miei figli, solo con loro perchè le altre persone che mi circondano ti guardano come una marziana, mi arrabbio tanto e impreco contro le ingiustizie di questa vita, e contro qualcuno che sta manipolando tutto il mondo dal punto di vista biologico e biochimo, ecco perchè ci si ammala molto di più di queste patologie, va bè questo è un mio pensiero
non farci caso. Però noi possiamo fare molto grazie a questa forza che abbiamo, che ci fa rimanere unite e combattere insieme, quindi non abbassiamo la guardia


ti trovo molto agguerrita, decisa e questo atteggiamento positivo non potra' che portarti giovamento. Sono contenta che con la dottoressa Ester siete riuscite ad avere un quadro geenerale e completo dell'intera situazione, con effettive misurazioni che fanno realmente capire i principali problemi su cui bisogna lavorare. Da come la descrivi mi sembra un'ottima professionista, che diree quindi, in bocca al lupo per questo tuo nuovo percorso e ti seguo con molto interesse!



!!frizzina ha scritto:Franci, ti vedo agguerrita. bene... ma gli esercizi che Ester ti fa fare per la schiena sono di che tipo?


antonietta57 ha scritto:....... Quello che mi dispiace è che voi siete giovanissime e avete già iniziato a soffrire di questi disturbi, io sono vecchietta


, però vedervi così giovani mi fa soffrire ancora di più, cosa ci vuoi fare in me prevale l'istinto materno 

frenci84 ha scritto:Ester ha voluto partire da zero con me e vedere se alla base di questa mia mancata guarigione da candida e hpv magari c'era sotto altro!
Quindi mi ha consigliato di fare altri tamponi vaginali e un tampone anche cervicale per la clamidya!
frenci84 ha scritto: Insomma..il mio problema principale è la neuropatia! Neuropatia molto importante nel mio caso. I valori sono davvero molto bassi.
frenci84 ha scritto:scogliosi
frenci84 ha scritto:i pruriti e i bruciori sono aumentati là sotto
frenci84 ha scritto: E credo che nelle prossime sere aggiungerò del miele.
antonietta57 ha scritto:però vedervi così giovani mi fa soffrire ancora di più

Rosanna ha scritto:E anche se ci fosse? Cosa farebbe? Ti riempirebbe di antibiotici sintetici o naturali che siano? Che cambia se si chiama Clamydia, Candida o Checazzoneso? L'infezione resta sempre una conseguenza e non la causa dei tuoi sintomi.
Rosanna ha scritto:tea tree oil
Rosanna ha scritto:frenci84 ha scritto:i pruriti e i bruciori sono aumentati là sotto
Rosanna ha scritto:Lascia perdere il miele. O segui una cosa o ne segui un'altra. Non fare un gemischt inutile e potenzialmente dannoso. E scegli una volta per tutte a chi affidarti senza far perder tempo a nessuno, soprattutto a te e in secondo luogo a me, che ne ho perso moltissimo visti i risultati.

frenci84 ha scritto: :i pruriti e i bruciori sono aumentati là sotto
Giuro e davvero giuro che non ho messo nulla
frenci84 ha scritto:Mi trovo tra due fuochi e non mi piace e non vorrei. A te devo tanto se non tutto. Ma è molto difficile anche non prendere in considerazione altre opinioni di una persona che per come si pone sembra voler aiutare e non distruggere una paziente.

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata