..e anche per la guarigione
Attendiamo la tua testimonianza di guarigione
Un baciottolo e ancora auguri a te e a Fra!
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



fanciulle!!
anche se non lo faccio certo tantissimo 






, sto facendo l'agopuntura sempre per mandare via la vestibolodinia, il dottore ha detto che da gennaio probabilmente scaleremo i farmaci..lo spero tanto perchè voglio vedere come sto senza..se sto con alti e bassi cosi come adesso almeno non mi sentirei sempre assonnata e magari mi tornerebbe il desiderio che per adesso pare se ne sia andato in vacanza.
anche l'altro giorno dopo la seduta di agopuntura stavo benissimo, non bene, benissimo!!
io adoro gli animali, i miei cani mi mancano terribilmente e poi mi farebbe tanta compagnia..soffro molto la solitudine..poi ho deciso che all'uni non vado..mi faccio dare i programmi per i non frequentanti così posso studiare con calma e andare in facoltà solo a dare gli esami..lo so che è meno bello così ma almeno mi stanco di meno, non esco la mattina presto con il freddo e procedo con molta più calma..



probabilmente non so degli studi etc. ecco perchè vi chiedo:

..questi giorni invece, ieri per es. sono stata benissimo



non vedo l'ora che arrivi il raduno!!!!!!! 

alessianury ha scritto:per inciso ho avuto 4 rapporti in una settimana e mezzo senza dolore..



.gif)

alessianury ha scritto: ho avuto 4 rapporti in una settimana e mezzo senza dolore..


Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata