i massaggi a casa del tuo ragazzo e magari anche la sua parteocipazione mi sembrano un‘ottima soluzione
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

, ci ho dovuto bere tanta acqua perché avevo la bocca completamente piena e la quantità che è stata assorbita sotto la lingua é stata minima! Ora ho imparato e ne metto un pó per volta! Ma sono davvero soddisfatta! Grazie Cles ancora una volta per avermelo consigliato!





, io e il mio ragazzo ci abbiamo riprovato!!!
Abbiamo usato la crema D-Mannosio ed è andato tutto benissimo!! Un po' di dolore all'inizio ma poi è stato bellissimo, come quando la cistite non c'era!!! Avevo sempre un po' di timore e siamo stati molto attenti, ma la voglia, il desiderio erano talmente forti che...ho chiuso la paura di una recidiva in un angolo del mio cervello e ho cercato di godermi tutto il più possibile!!! Ovviamente ho preso il D-Mannoro subito dopo e 3 dosi nelle 24 ore!!! E...niente cistite, ne il giorno dopo ne quello dopo ancora!!! Quasi non ci credevo!!! La mattina mi alzavo e andavo al bagno con il terrore!!! Ma per fortuna è andato tutto bene!!! Ed era da un po' che non accadeva!!! Ora ho qualche bruciore-fastidio, ma non mentre sono in bagno, piu' durante la giornata, e quindi sto perennemente attaccata al coccolo cercando di rilassarmi e di fare gli esercizi di Cles!! Ci manca poco che non mi porto il coccolo anche quando esco!!! 


Cles ha scritto:Io sto studiando unmodo per portarmi il coccolo anche fuori casa



.gif)

Cles ha scritto:Questo episodio positivo ti darà il coraggio per andare avanti e la paura sarà sempre più piccola e sempre più lontana![]()
frizzina ha scritto: io scaldo quelle borse in gel (sono piatte e malleabili)


annafiore ha scritto: se si riuscisse a trovare il modo di poterselo portare dietro sarebbe una grande cosa!!!


..oggi ho preso un pò di bicarbonato per vedere se riuscivo a calmare un pò il bruciore ...ma non ha fatto molto effetto! Forse ne ho preso pochino... 






Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata