Innanzitutto grazie Ross per aver impiegato del tempo prezioso a rispondere ad una veterana come me...
Rosanna ha scritto:Non puoi fartelo fare da un'ostetrica al consultorio? Io faccio così. I tempi sono velocissimi e i costi ridotti.
eh eh eh.. qui purtroppo non siamo nell'efficientissima Bolzano (infatti scapperei a vivere lì da voi in questo preciso istante)...
Una volta potevi andare al consultorio senza appuntamento, aspettare il tuo turno e farti fare il tampone a pagamento. Oggi secondo te? No. Devi comunque passare dal cup, prenotare e aspettare. Pensa che il tampone che farò venerdì, l'ho fissato piu di un mese fa e fra l'altro a Fiorenzuola non a Piacenza, dove l'attesa sarebbe stata ancora piu lunga.
Rosanna ha scritto:Ester che dice di questi bruciori? Ma sono in vagina o sulla vulva? L'aspetto vulvare com'è?
Ester come te, mi ha suggerito di rifare il tampone. Non l'ho più vista ma aveva già dei dubbi dal primo tampone. Avremmo un appuntamento fissato nelle vacanze natalizie e vedremo se, per allora, riuscirò ad ottenere velocemente anche gli esiti.
Le mucose non sono per niente arrossate ed i bruciori (ora veramente radi) sono sulla vulva. Le perdite bianche sono terminate: secondo me si è trattato davvero di citolisi. Quel che ho notato è che sia i bruciori che le perdite aumentano in periodo ovulatorio.
Per il resto quel che mi da da pensare sono quelle poche ma continue perdite gialle che mi sporcano le mutandine.
Ora non sto mettendo niente a parte il colostrum gel esternamente e ieri sera il miphil refresh; poi basta perchè non voglio influire sul tampone.
In generale però sono confusa perchè la contrattura è praticamente quasi (lo dico piano) quasi passata e gli spasmi anche..
Chi ci capisce è bravo, va là...