Buona sera ragazze!
...sono felice di dirvi che continuo a stare bene, mi è venuto il ciclo oggi e questo giro nessun sintomo pre ciclo....la vescica sta benissimo e anche i pizzicchi uretrali sono quasi scomparsi, ogni taaaaanto sento un pizzico leggerissimo che passa subito ....continuo con gli esercizi kegel reverse e yoga, D-Mannosio 2-3 dosi al giorno, a volte solo 2 e a volte 3 ... un po' come mi sento e dalle giornate....e dipende dai rapporti... che sono molto belli, nessun dolore anche grazie alla crema D-Mannosio che ormai fa parte anche dei nostri giochi...

...come unire l'utile al dilettevole...

! Solo dopo sento la patata un po' "usata"

... ma questo praticamente da sempre, dovuto dalle dimensioni abbastanza generose con cui il buon Dio a fornito il mio uomo... ma comunque continuo con tutti gli accorgimenti che ho imparato qui con voi ... crema D-Mannosio, pipì subito dopo, mi lavo sempre con sola acqua, 3 dosi entro le 24 ore successive, lendicand, controllo la mia alimentazione per tenere l'intestino attivo....sto veramente bene, sono molto più serena perchè non ho più paura di fare ogni cosa pensando di avere una ricaduta!!! La mia qualità di vita è notevolmente migliorata .... se non fosse che sembro un campo di fragole sulla parte alta del mio corpo...per una visita dal dermatologo della mutua bisogna aspettare 6 settimane.... e per avere un'appuntamento privato non so cosa si deve fare visto che non risponde al telefono.... ma questa è un'altra cosa....
Ragazze non smetterò mai di ringraziarvi!!!
Buona notte e un super abbraccio!
.