Ciao Frizina
Ho letto nel sito che il vobis è un'ittimo anti infiammatorio così ho pensato che magari durante le ricadute, quando ho que fastidioso bruciore potrebbe servire a sfiammare.
Ho capito male?
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


Frizzina ( questa volta ho azzeccato il nome )


a tutte
che ho avuto cirac due settimane fa mi è successo che invece della crema D-Mannosio ho messo lo xerem... Bruciore forte ho divuto toglierla subito, lavarmi e poi ho messo la crema D-Mannosio.. Durante la penetrazione ho provato bruciore, cosa mai successa e fastidio per tutto il rapporto... E dopo due giorni si è ripresentato il fastidioso bruciore alla minzione, senso di vescica piena, e bruciorini all'uretra... Però devo dirvi che la crema xerem l'avevo usata prima per i bruciorini o per prurito e mi ha dato sempre sollievo.. L'ho usata anche per l'ultima ricaduta e mi ha giovato parecchio...


frizzina





ragazze
. Ho usato sia lo xerem che la crema ausilum come spiegato dalla nostra cara amica su you tube. Mi sono rilassata mentalmente e devo anche aggiungere che il mio ragazzo è stato bravissimo a tranquillizzarmi, tantè che dopo mesi la penetrazione non è stata per niente traumatica!!!





a tutte..
pandorato78 ha scritto: Devo prenderlo e magari accompagnarlo ai fermenti lattici?
pandorato78 ha scritto:C'è un rimedio omeopatico per evitare il sorgere delle infezioni post operazione?





pandorato78 ha scritto:Volevo un pò aggiornarmi sulla mia situazione.





Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata