Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)









frenci84 ha scritto:"operazione Winnie the pooh"!!!




frenci84 ha scritto:Mi sto informando sulla differenza tra miele biologico e integrale... Mariiiiiiiiaaaa, ma qui c'è una normativa più sviluppata di quella sui diritti umani!!!
SofiaF ha scritto:Frenci mi fai morire!!! :D
frenci84 ha scritto:Che ho detto sta volta???
frenci84 ha scritto:oggi ho effettuato un giro di ricognizione che chiamerò "operazione Winnie the pooh"!!!
frenci84 ha scritto:Al momento posso solo farvi avere un'emozione da Super Quark: le api viaggiano fino ad un raggio di 3 km!!!!
frenci84 ha scritto:Alle volte qui dentro volenti o nolenti si perde tempo, ma io ti devo veramente ringraziare per la fame di sapere che riesci ad infondere!! È una droga, più si sa e più si vorrebbe sapere!
frenci84 ha scritto:Ma poi son proprio contenta di prenderlo da lei perché è una brava persona e la sua famiglia lavora molto! Perciò unisco due piaceri





(già il nome mi mette paura), un piccolo insetto che si insedia nelle "gabbiette" (arnie se nn mi sbaglio), che le fa ammalare e distrugge tutto! Questo parassita attacca in particolar modo quando si toglie l'ultimo miele, il miele di melata! Quando l'arnia si trova "nuda" è maggiormente attaccabile e anche le api nn sanno come difendersi perché nn hanno più di che cibarsi. Ecco perché ad esempio loro, in questa azienda intendo, reintegrano le gabbiette con l'aceto e lo zucchero; in questo modo le api dureranno per tutto l'inverno.
! Ovviamente nn la producono loro, ma la fanno produrre con il loro miele! Stupenda davvero! 



frenci84 ha scritto:" l'operazione Winnie the Pooh " è terminata alle ore 12!

frenci84 ha scritto:Questa sera inizio a testarla!! Incrociamo le dita!!!!
frenci84 ha scritto: Una pazza che parlava coi vasetti




Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata